Hai comunuqe dimostrato di non sapere quello di cui parli: Hayek ha scritto moltissimo e non certo per affermare qualche nichilismo. Cioè non sai di cosa parli.
In ogni caso uno che ragiona come in "Essays in positive economics" è indietro di almeno 300 anni a usare il cervello (a parte la scienza). E basterebbe leggersi da Popper a Lakatos fino a Hempel per capirlo. Ancora una volta dimostri non capire nemmeno cosa implica il metodo (sic!) che adotti
PS
Se è il pezzo che citi è quello conosco io è così ridicolo che persino Krugman con the "The hangover theory" appare come un genio





Rispondi Citando

