Ultima modifica di tolomeo; 12-01-11 alle 01:16
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Cicatrice lunga circa 1 Cm sotto l' unghia del mignolo della mano destra, me la sono fatto con un truciolo a 18 anni mentre lavoravo al tornio.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Una sulla testa,in mezzo ai capelli, ed una sotto al mento.
Le altre non sono degne di nota.

Tre, molto piccole.
Una in ciascun sopracciglio (esiti di una caduta e di un interventino di chirurgia plastica per l'asportazione di un neo congenito e benigno ma bruttarello... che disturbava il lavoro della mia estetista...), l'altra sulla punta del dito medio della mano destra... un giorno ho preso un sacchetto di plastica, c'era dentro una flebo rotta e il vetro è entrato a cuneo... :sofico:
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 12-01-11 alle 02:18
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

bhe di certo non ti si può imputare di essere uno "senza palle "
io sulla mano causatami da un pestone durante una partita di rugby ed una sul braccio provocatami dalla mia fidanzata, fortunatamente ex, che cercò di uccidermi con una forbice ma riusci " solo " ad infilzarmi il braccio.
Fortunatamente non ho mai subito interventi chirurgici , ne sono molto lieto e faccio gli scongiuri del caso.
DEFORME AUTENTICO

Ne ho 6
Una (fortunatamente piccola) vicino l'occhio sinistro, due sul ginocchio destro, una sulla spalla, una vicino il tallone del piede destro e l'ultima che mi sono procurato con l'operazione di appendicite. :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Io di visibile ho solo un'ustione da medusa sul braccio, ma ormai quasi invisibile, interventi non ne ho subiti, le cicatrici dei giochi da bambino sono scomparse tutte ormai..
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Una sul mignolo destro e quell'altra nascosta dal cuoio capelluto.

Insomma, Crazy è peggio di tutti.
Dovevi essere una bambina tranquilla, eh?![]()