
Originariamente Scritto da
stefaboy
Riguardo alla tua idea di diminuire la spesa pubblica per diminuire le tasse... Reagan diminuì le tasse nel suo primo mandato, il debito esplose e il gettito non aumentò...
Poi quale spesa pubblica? Di quali sprechi parli? dello stato sociale? lo stanno già tagliuzzando... ma la spesa pubblica continua ad aumentare...
se proprio vuoi dare un'impronta "moderna" a questo stato, fai prima a partire dalla "banalità" che quelle non vanno mai fuori di moda: evasione, province, costi della politica, corruzione, mafia.