Rif: Quelli che non ti pagano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
E quanti gliene puoi dare nel bar con i suoi dipendenti lì alla luce del giorno? 7-8 se sei bravo. Troppo poche.
Bisogna anche sapersi regolare e capire le situazioni. Se lo mandi in ospedale, ti becchi una denuncia per lesioni gravi e finisci nei guai. Se lo prendi a sberle dentro il suo bar, davanti ai dipendenti, non solo gli hai restituito l'umiliazione, ma non gli fai neanche delle lesioni, se non all'orgoglio.
Rif: Quelli che non ti pagano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
tutti abbiamo detto così, ma sai cosa succede se lo fai? denuncia per aggressione...questi pezzi di merda hanno spesso un amico medico che gli fa un certificato falsissimo e tu passi casini su casini...
che si fa? niente, ci si rode il fegato...questo sistema è fatto per proteggere i pezzi di merda che vivono sulle spalle degli altri
E io lo controdenuncio per insolvenza. Poi ci mettiamo d'accordo di ritirare tutti e due la denuncia, ma intanto il fatto suo gliel'ho dato.
Rif: Quelli che non ti pagano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Bisogna anche sapersi regolare e capire le situazioni. Se lo mandi in ospedale, ti becchi una denuncia per lesioni gravi e finisci nei guai. Se lo prendi a sberle dentro il suo bar, davanti ai dipendenti, non solo gli hai restituito l'umiliazione, ma non gli fai neanche delle lesioni, se non all'orgoglio.
dipendenti che saranno costretti a fare da testimoni...lui farebbe finta di cadere in terra, finto svenimento...etc etc
Rif: Quelli che non ti pagano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Bisogna anche sapersi regolare e capire le situazioni. Se lo mandi in ospedale, ti becchi una denuncia per lesioni gravi e finisci nei guai. Se lo prendi a sberle dentro il suo bar, davanti ai dipendenti, non solo gli hai restituito l'umiliazione, ma non gli fai neanche delle lesioni, se non all'orgoglio.
Mica lo devo menare per forza personalmente.
Rif: Quelli che non ti pagano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
dipendenti che saranno costretti a fare da testimoni...lui farebbe finta di cadere in terra, finto svenimento...etc etc
Sì vabbè, ma poi ci sono i certificati medici che parlano eh, uno mica si può inventare una cosa che non ha.
Rif: Quelli che non ti pagano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
E io lo controdenuncio per insolvenza. Poi ci mettiamo d'accordo di ritirare tutti e due la denuncia, ma intanto il fatto suo gliel'ho dato.
magari fosse così semplice :chefico:
in una società come la intendo io, una situazione del genere, davanti al giudice finirebbe con il giudice che dice...ha fatto benissimo! adesso scendo e ti do anche io due calci in culo!...e dopo questo...e adesso paga 10 volte il tanto, brutto coglione!...non hai i soldi? ti prendo la macchina...intestata a tua moglie? ok...1 giorno di galera per ogni euro che devi...
così a qualcuno passerebbe la voglia di non pagare...
Rif: Quelli che non ti pagano
vabbè dai mettiamogli il super attack nella serratura e non ne parliamo più
ma davvero, entrare al bar e "acquistare" quattro bottiglie di quelle buone e delle paste o quello che hanno
pago poi ciaociao
comunque dopo il racconto, credo anche io che con uno così meglio lasciar perdere, far finta di aver perso il portafogli con dentro 206 virgola zero zero
lo zero è il valore del tizio
tanto il tempo è galantuomo, vuoi che prima o poi non ti si ripresenti l'occasione?
Rif: Quelli che non ti pagano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Sì vabbè, ma poi ci sono i certificati medici che parlano eh, uno mica si può inventare una cosa che non ha.
se scendi in Sardegna ti invito un pranzo e faccio venire un amico che ti racconta della sua esperienza penale...lite fra ragazzi (e aveva ragione lui!!!), con due schiaffi (due!)...certificato lasciamo perdere...giudice...lascia perdere, i pezzi di merda fanno i pezzi di merda perchè sanno che se lo possono permettere...
Rif: Quelli che non ti pagano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Mica lo devo menare per forza personalmente.
Ah, questo è tutto un altro paio di maniche. :D
Rif: Quelli che non ti pagano
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
vabbè dai mettiamogli il super attack nella serratura e non ne parliamo più
ma davvero, entrare al bar e "acquistare" quattro bottiglie di quelle buone e delle paste o quello che hanno
pago poi ciaociao
comunque dopo il racconto, credo anche io che con uno così meglio lasciar perdere, far finta di aver perso il portafogli con dentro 206 virgola zero zero
lo zero è il valore del tizio
tanto il tempo è galantuomo, vuoi che prima o poi non ti si ripresenti l'occasione?
Quella dell'acquisto non l'ho capita.