Rif: Quelli che non ti pagano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Quella dell'acquisto non l'ho capita.
nel senso che se il tizio gli deve 206 Cuordileone può acquistare (senza pagare ovviamente) dei prodotti nel bar
vino
paste
quel che trova
e alla cassa dice pago dopo
Citazione:
LeStelle
comunque dopo il racconto, credo anche io che con uno così meglio lasciar perdere, far finta di aver perso il portafogli con dentro 206 virgola zero zero
lo zero è il valore del tizio
No, il valore del tizio aumenta proporzionalmente ai soldi che gli regalano quelli che lasciano perdere :D
Continuo a non capire perchè dovrebbe lasciar perdere.
Se il bar è aperto da anni e continua l'attività con lo stesso titolare, e se il titolare, come dice il dipendente, fa così con tutti, allora vuol dire che prima o poi paga tutti oppure tutti gli hanno regalato dei lavori, altrimenti sarebbe già chiuso. Altra possibilità non c'è, non si può tenere aperta un'attività a lungo senza pagare fornitori e fatture di chi fa i lavori. Io dico che come vede una raccomandata paga.
Ragazzi, ma scherzate? A mettere le mani addosso a uno del genere si rischia di mettersi seriamente nei guai, soprattutto considerando che è un settantenne contro un giovane nel pieno delle forze.
Sinceramente, per 200 euro non ne vale proprio la pena, piuttosto ingoio il rospo e passi lunghi e ben distesi.
Citazione:
LeStelle
vabbè dai mettiamogli il super attack nella serratura e non ne parliamo più
ma davvero, entrare al bar e "acquistare" quattro bottiglie di quelle buone e delle paste o quello che hanno
pago poi ciaociao
comunque dopo il racconto, credo anche io che con uno così meglio lasciar perdere, far finta di aver perso il portafogli con dentro 206 virgola zero zero
lo zero è il valore del tizio
tanto il tempo è galantuomo, vuoi che prima o poi non ti si ripresenti l'occasione?
Mi piace l'idea del super attack nella serratura :D
Citazione:
Alessandro
Ragazzi, ma scherzate? A mettere le mani addosso a uno del genere si rischia di mettersi seriamente nei guai, soprattutto considerando che è un settantenne contro un giovane nel pieno delle forze.
Sinceramente, per 200 euro non ne vale proprio la pena, piuttosto ingoio il rospo e passi lunghi e ben distesi.
E' campato pure troppo senza che nessuno gli avesse insegnato a comportarsi.
un rappresentante che mi serve mi ha raccontato che la ditta per cui lavora gli aveva intimato di recuperare un credito abbastanza consistente da un cliente insolvente e per riuscirci lui telefonava tutte le mattine alle nove e mezza al cliente chiedendogli se era il giorno buono, se poteva passare a ritirare i soldi ...
il debitore l'ha denunciato per stalking e i carabinieri gli hanno consigliato di non telefonargli più.
Citazione:
Immanuel
E' campato pure troppo senza che nessuno gli avesse insegnato a comportarsi.
Questo senz'altro, ma non devo essere io a fargliela pagare per poi rimetterci. Altrimenti oltre al danno anche la beffa.
Citazione:
zucchetta
un rappresentante che mi serve mi ha raccontato che la ditta per cui lavora gli aveva intimato di recuperare un credito abbastanza consistente da un cliente insolvente e per riuscirci lui telefonava tutte le mattine alle nove e mezza al cliente chiedendogli se era il giorno buono, se poteva passare a ritirare i soldi ...
il debitore l'ha denunciato per stalking e i carabinieri gli hanno consigliato di non telefonargli più.
Non stento a crederlo, è un mondo veramente di merda.
(si può dire di merda? ma sì, va là, passatemela)
Citazione:
Alessandro
Questo senz'altro, ma non devo essere io a fargliela pagare per poi rimetterci. Altrimenti oltre al danno anche la beffa.
Ma per quello eviterei ogni reazione improvvisa e non programmata scientificamente.
Citazione:
Alessandro
Non stento a crederlo, è un mondo veramente di merda.
(si può dire di merda? ma sì, va là, passatemela)
Ban! :incav:
( :D )