Pagina 1379 di 1503 PrimaPrima ... 879127913291369137813791380138914291479 ... UltimaUltima
Risultati da 13,781 a 13,790 di 15028
    email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    stamattina stavo camminando per strada e ad un certo punto sono passato vicino a 3 ragazzi che stavano camminando anche loro. Mentre mi avvicinavo per superarli ho sentito che stavano parlando dei processi farsa contro Berlusconi e ho sentito uno che stava dicendo che se le toghe rosse avranno la faccia come il culo di condannare Berlusconi per quelle pazzesche accuse allora sarebbe stato il caso di usare la forza per mantenere democrazia e ripristinare la legalità, appendendo le toghe rosse ai lampioni della città, come è stato fatto dopo il crollo di alcuni regimi comunisti.
    io mi sarei fermato a spiegare che la violenza non è la soluzione ma avevo urgente fretta di recarmi ad un appuntamento. Non ho fatto in tempo neanche a guardarli per capire che età avessero ma mi sembravano sui 20 anni.
    Ecco dove le toghe rosse hanno portato l'Italia... secondo me devono fare un passo indietro e smetterla con i loro abusi... sto percependo un popolo che si è veramente stancato.

si, e poi dopo sono andati dalla marmotta che gli aveva confezionato una bella tavoletta di cioccolata ciascuno.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    repapelle:repapelle:repapelle:
    Di cacate ne scrivi, ma questa è da campionato del mondo..ma come ti vengono in mente?
    La fantasia al potere.. 30 anni e non li dimostra

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da biss Visualizza Messaggio
    infatti molti non si vergognano di niente neanche di difendere un pedofilo conclamato
    e da quando è accusato di pedofilia?? onf:onf:l
    repapelle:

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da biss Visualizza Messaggio
    non credo
    credo che la minetti si voglia tirar fuori dalla accusa più grave che è quella della induzione alla prostituzione minorile
    dopotutto ci sono prove che dimostrano che il suo intervento nella storia di ruby è successivo alla sua prima volta ad arcore
    e quindi , nel suo punto di vista, fa bene a puntualizzare
    per le altre accuse poi si vedrà

comunque senza approvazione dall'alto la minetti non lo avrebbe mai fatto
    mi sa che
    sb abbia mollato fede e mora al loro destino
    perchè con la sua testimonianza
    la minetti è più pericolosa di fede e mora
    La Minetti è arrivata ad Arcore quasi per ultima.. le è stato regalato subito il seggio nel parlamentino lombardo con l'obbligo di organizzare le serate del bunga bunga e tener sotto controllo le ragazze del'Olgettina. Chiaramente non è lei che ha portato e selezionato il gregge di prostitute e giovinastre in cerca di notorietà da portare ad Arcore , questo è ruolo che stato perpetrato da Emilio Fede e Lele Mora che ora si scambiano a vicenda accuse a e responsabilità.

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    stamattina stavo camminando per strada e ad un certo punto sono passato vicino a 3 ragazzi che stavano camminando anche loro. Mentre mi avvicinavo per superarli ho sentito che stavano parlando dei processi farsa contro Berlusconi e ho sentito uno che stava dicendo che se le toghe rosse avranno la faccia come il culo di condannare Berlusconi per quelle pazzesche accuse allora sarebbe stato il caso di usare la forza per mantenere democrazia e ripristinare la legalità, appendendo le toghe rosse ai lampioni della città, come è stato fatto dopo il crollo di alcuni regimi comunisti.
    io mi sarei fermato a spiegare che la violenza non è la soluzione ma avevo urgente fretta di recarmi ad un appuntamento. Non ho fatto in tempo neanche a guardarli per capire che età avessero ma mi sembravano sui 20 anni.
    Ecco dove le toghe rosse hanno portato l'Italia... secondo me devono fare un passo indietro e smetterla con i loro abusi... sto percependo un popolo che si è veramente stancato.

Sei in formissima ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    repapelle:repapelle:repapelle:
    Di cacate ne scrivi, ma questa è da campionato del mondo..ma come ti vengono in mente?
    solo fino alla prossima .... :giagia:

chi è l'uomo?
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Nomeutentente, non le va bene neanche la risposta che le ho dato, sulla vergogna, per un motivo semplice perchè lei pone domande, che nascondono qualcos'altro, che come al solito, lei girando intorno ad un argomento, vuole in un certo senso fare lo psicolgo, intorcina il ragionamento, o lei si decide a fare domande dirette , oppure io dovrò risponderle in base a come pone la domanda.Lei mi ha chiesto che cos'è per me la vergogna, io le ho risposto.
    Le ho chiesto una risposta ed uno sforzo quanto più obiettivo possibile.

Nient'altro.

Concorderà con me, dunque, nel dire che una risposta del tipo "ognuno ha le sue vergogne oppure qualcosa di cui vergognarsi" non è il massimo.

E' per questo che la richiamavo a considerare con più stima ed attenzione il post della malandrina e quella sua considerazione in merito al come sia in corso una variazione di posizione dell'asse medio ed obiettivo di ciò che possa ritenersi vergognoso, per via delle influenze di percezione dovute a questo irresponsabile sbandierare pubblico di taluni comportamenti.
    Ultima modifica di nomeutente; 19-04-11 alle 17:13
    ........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
    (Romani 6:23)

chiese e comunità cristiane evangeliche

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nomeutente Visualizza Messaggio

Nient'altro.

Concorderà con me, dunque, nel dire che una risposta del tipo "ognuno ha le sue vergogne oppure qualcosa di cui vergognarsi" non è il massimo.

E' per questo che la richiamavo a considerare con più stima ed attenzione il post della malandrina e quella sua considerazione in merito alla variazione di posizione dell'asse medio ed obiettivo di ciò che possa ritenersi vergognoso, ciò per via dell'influenza dovuta ad un sereno sbandierare pubblico di taluni comportamenti.
    Solo per il titolo.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Nient'altro.

E' per questo che la richiamavo a considerare con più stima ed attenzione il post della malandrina e quella sua considerazione in merito al come sia in corso una variazione di posizione dell'asse medio ed obiettivo di ciò che possa ritenersi vergognoso, per via delle influenze di percezione dovute a questo irresponsabile sbandierare pubblico di taluni comportamenti.
    Lei deve fare domande dirette, non ci deve girare intorno, la sa fare una domanda precisa? Io le risponderò,invece lei le cose le prende alla lontana. Mi faccia questa domanda, secca , e io le risponderò, non mi piace essere presa in giro,!!! .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nient'altro.

Pagina 1379 di 1503 PrimaPrima ... 879127913291369137813791380138914291479 ... UltimaUltima