Ultima modifica di Ada De Santis; 20-04-11 alle 12:25
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()
...Ehm...
Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Capisce sempre male, io non volevo intendere "misero poliziotto di quartiere", neanche per sogno volevo intendere che la tua tesi non la condivido, ma condivido la tesi di Edmond, per quanto riguarda la legge. Meglio spiegarsi , anche perchè io non offendo mai. e niente ci sarebbe da offendersi , un poliziotto va rispettato.:giagia::giagia:
Ultima modifica di Ada De Santis; 20-04-11 alle 12:40

Avevo chiesto una banale illustrazione sulle questioni giuridiche perchè avevo avuto l'impressione che tu, nel sostenere la tesi della colpevolezza, potessi chiarircene i fondamenti penali.:giagia:
La frase "poliziotto di questo quartiere" non possedeva alcun fine denigratorio, avendo Tu stesso, in più di una circostanza, usato questa espressione - Agente di Polizia Giudiziaria - nell'indicarci, in via del tutto generica e solo per pura cortesia, la tua professione.
L'aggettivo "misero" è una tua libera interpretazione che non condivido.:giagia:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Dalle intercettazioni abbondantemente pubblicate nonchè pubblicizzate sul caso non risulta. Hai mai sentito qualcosa del genere?
"
- Senti, oggi ho proprio voglia di xxxx, quanto vuoi per un xxxx?
- Voglio almeno xxxx
- va bene, vai di la e aspettami sul lettone di Putin
"
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ultima modifica di Edmond Dantés; 20-04-11 alle 13:54
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)