Non è vero, mi rifuito di pensare che la sentenza sia già scritta, non è colpa della procura, se il signor silvio berlusconi ha fornito tutto il materiale fornibile per farsi pizzicare.. se lui non chiamva ion questura non lo pizzicavano.. evidentemente qualcosa lo preoccupava.. ti prego di non citarmi la bislacca idea della parentela egiziana, da alcuni interrogatori la ruby disse che le fu consigliato di spacciarsi per la nipote di moubarack... da silvio, i reati vanno perseguiti, ha degli avvocati e un parlamento ai suoi piedi LETTERALMENTE..
Se ci saranno gli estremi sarà condannato o assolto.
Deve passare dai 3 gradi come io tu o altri.
altrimenti ESIGO che venga tolto il cartello LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI.
Ultima modifica di Aldino; 26-04-11 alle 12:48
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Aldino; 26-04-11 alle 12:50
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Edmond Dantés; 26-04-11 alle 12:56

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()