Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Del paese di Sandro Pertini addirittura .......e purosangue ..........cmq .......per favore ......acceto che il Berlusca me la voglia raccontare ........non da te .......
Poi ti ripeto ....non me ne può fregare di meno .......ma farsi prendere per il culo no .......

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Complessivamente 7 giorni (per tre post consecutivi, con offese più o meno tutte dello stesso genere) puoi considerarli pure un trattamento di favore. Buone vacanze anche a te, ma con un pò di furbizia in più potevate farvi bannare tra il 25 aprile e il 1° maggio, così vi scappava pure un bel ponte.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Voi sinistri date troppo retta a quello che si dice (e anche che si scrive con leggerezza) e gli date valenza quasi di oro colato. Io ai "bunga bunga" di Arcore darei più che altro una valenza di generico atto sessuale, allora forse potremmo avvicinarci un pochino di più alla realtà.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Dove siete messer Lancillotto?
E gli insultatori del Premier?
Medaglia d'oro alla "resistenza"?
Certo, vecchio bavoso, canaglia, pedofilo, nano, corrotto, bifolco e puttaniere sono complimenti.hefico:
A presto rivedervi valoroso Cavaliere della Libertà che avete onorato la difesa del Premier oltraggiato dai soliti partigiani.iaociao:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)