Pagina 1472 di 1503 PrimaPrima ... 9721372142214621471147214731482 ... UltimaUltima
Risultati da 14,711 a 14,720 di 15028
    STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Non può essere revocato in dubbio che il clamore suscitato dalla divulgazione di notizie relative a questa indagino abbia quale conseguenza certa l'uscita di scena, per sempre, di uno dei due contendenti.

Come te sono assolutamente sicuro che la Boccassini, che ha cercato audience in questa vicenda tanto da diventarne direttamente responsabile per quella identificazione naturale tra l'inchiesta ed il suo persecutor che la incarna e che colpisce lo sguardo dell'osservatore come la cornice che adorna il quadro diventandone parte integrante risulta spontaneamente unita a questo formando l'unicum, la Boccassini dicevo lascerà la magistratura.:giagia:
    La boccassini ha cercato audience? repapelle:repapelle:repapelle:

NON IL PREMIER CHE FA ORGE CON 50 BOTTANE? repapelle:repapelle:
    Ultima modifica di Aldino; 13-05-11 alle 12:28
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    repapelle: Secondo te ci si deve fidare di quello che dice ruby? si vedrà nel processo... IL PROCESSO SI FARÀ E BASTA. Senza lodi, Senza leggi e procedure brevi o lunghe, o prescrizioni brevi.

La legge è uguale per tutti.

Ormai (da SEMPRE) si sono capite molte cose sul garantismo berlusconiano...
    "Garantismo berlusconiano?" lasciamo perdere va'...

Ti ricordo che non è Ruby ad accusare il premier, sono i magistrati ad insistere che le cose sono andate in un certo modo contro qualsiasi evidenza...e se c'è l'evidenza contraria, finora non s'è vista.

Aspettiamo il processo, certo. ma sei d'accordo che se si tratta dell'ennesimo bluff quei magistrati DEVONO essere mandati a pelar patate senza se e senza ma? soprattutto per l'enorme danno che hanno provocato al nostro paese.

(p.s: vorrei vedere te, processato per stupro con la presunta vittima che nega di aver mai avuto rapporti...)
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio

Ti ricordo che non è Ruby ad accusare il premier, sono i magistrati ad insistere che le cose sono andate in un certo modo contro qualsiasi evidenza...e se c'è l'evidenza contraria, finora non s'è vista.

Aspettiamo il processo, certo. ma sei d'accordo che se si tratta dell'ennesimo bluff quei magistrati DEVONO essere mandati a pelar patate senza se e senza ma? soprattutto per l'enorme danno che hanno provocato al nostro paese.

(p.s: vorrei vedere te, processato per stupro con la presunta vittima che nega di aver mai avuto rapporti...)
    Ruby deve accusare l uomo più potente d' italia? che potrebbe sistemarla a vita?

Ti comunico che per i minorenni funziona diversamente...

Non conosciamo tutte le carte... MA SOLO UNA PARTE... QUESTO DETTAGLIO VI SFUGGE...

Ennesimo BLUFF, gli altri quali sarebbero gioia? io conosco un altra storia FATTA DA DEPENALIZZAZIONE DI REATI, LEGGI AD PERSONAM, PRESCRIZIONI E AMNISTIE, NON TUTTI SONO PISAPIA.
    Ultima modifica di Aldino; 13-05-11 alle 12:31
    Beyond my control

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da afm Visualizza Messaggio
    Edmond

Io lo spasso non riesco a vederlo.

Lancillotto non può parlare,Ada non può parlare ,tu sei pluricontestato
    anche se scrivi e riscrivi cose sacrosante ,oggettive ,come quelle qui sopra
    e questo sarebbe lo spasso?????????

Questo topic indecente che cresce a dismisura è tenuto in piedi grazie ai vs. /ns. interventi altrimenti sarebbe già noia ,deserto .... sperduto nella notte del Nulla!

Pensate che sul tema Ruby serva difendere Berlusconi?

Pensate che questo topic possa aggiungere 1 millimetro di diffamazione oltre a quella già lanciata su scala nazionale?

Io non lo penso e Vi inviterei ad una riflessione.

Sempre con stima

afm
    Tu hai ragione afm.:giagia:
    Lo so. Lo sento.:giagia::giagia:

MA tu pensi che se noi non intervenissimo con la ragione e non postassimo le nostre riflessioni questo 3d sarebbe finito in terza pagina?

Ci sarebbe stato sempre qualcuno, di parte avversa, che si sarebbe incaricato ogni due giorni di "tirarlo su" alimentando l'insensatezza dell'odio che trasuda da certi squadristi della penna.:giagia:

Io avevo deciso, tempo fa, di non intervenire più. Forse avrei fatto bene.
    Poi l'indignazione, che sale incontrollata dagli oscuri recessi della coscienza, ha preso il sopravvento.
    Leggere la sequela di imbecillità giuridiche in un tribunale desta sempre una certa "impressione" ma quando prendi la parola le contesti smontandole tutte. Dalla prima all'ultima.
    Leggerle quì e rimanere "indifferente" non è da me.
    Stai zitto per un pò ma dopo sbotti!ncav:ncav:
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 13-05-11 alle 12:37
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

fumorista
     Likes dati
    470
     Like avuti
    240
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da afm Visualizza Messaggio
    Edmond

Io lo spasso non riesco a vederlo.

Lancillotto non può parlare,Ada non può parlare ,tu sei pluricontestato
    anche se scrivi e riscrivi cose sacrosante ,oggettive ,come quelle qui sopra
    e questo sarebbe lo spasso?????????

Questo topic indecente che cresce a dismisura è tenuto in piedi grazie ai vs. /ns. interventi altrimenti sarebbe già noia ,deserto .... sperduto nella notte del Nulla!

Pensate che sul tema Ruby serva difendere Berlusconi?

Pensate che questo topic possa aggiungere 1 millimetro di diffamazione oltre a quella già lanciata su scala nazionale?

Io non lo penso e Vi inviterei ad una riflessione.

Sempre con stima

afm
    hummmm..., a giudicare dal numero di post dei tuoi compari direi di sí.
    "Stasera però il cxxo glielo dai tu!"

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio

Quindi tu ti fidi di quello che ruby dice o non dice ?

26 ottobre, ore 21,50 a Grazia, madre di Sergio Corsaro.
    Ruby: il mio caso è quello che spaventa più di tutti., e sta superando il caso di Letizia… della Daddario, di tutte… eh… niente… diciamo che adesso siamo preoccupati, il mio avvocato se ne è appena andato, ero con lui… con Lele… loro mi stanno comunque vicini, in effetti… ho… cioè, sempre tornando al discorso di prima… gli ho detto… le… eh, Lele… io ho parlato con Silvio gli ho detto… che ne voglio uscire di almeno con qualcosa… cioè mi da… 5 milioni… però… 5 milioni a confronto del macchiamento del mio nome
    28 ottobre, ore 9,46 a Sergio Corsaro
    Ruby: ma non siamo preoccupati per niente, perchè… Silvio mi chiama di continuo., mi ha detto cerca di passare per pazza… per quello che… che puoi… per pazza… racconta cazzate… ma io ti sarò sempre vicino… mi fa … di qualsiasi cosa, e avrai da me qualsiasi cosa che tu vuoi… con il mio avvocato gli abbiamo chiesto 5 milioni di euro … in cambio di… del fatto che io passo per pazza, che ho raccontato solo cazzate… e lui ha accettato… in effetti seguiremo questa… questa strada… “.
    All’amica Antonella: 28 ottobre, ore 10,33
    Ruby: che lui mi ha chiamato ieri dicendomi Ruby, ti do quanti soldi vuoi, ti, ti., ti pago… ti metto tutta in oro ma l’importante è che nascondi il tutto, nascondi il tutto, non dire niente a nessuno …”. … Ruby ma può essere… per me mafioso… può essere quello che vuole, l’importante è che a me mi sta riempiendo di soldi… .. sta cambiando la mia vita, cazzo, guarda… Antonella … tifacelo una domanda, però rispondimi sincera; se a te Silvio ti mettesse nelle tue mani 6 milioni di euro … “.

Ruby. 27. “Ho chiesto a Berlusconi 5 milioni per fare la pazza”
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pao chan Visualizza Messaggio
    hummmm..., a giudicare dal numero di post dei tuoi compari direi di sí.
    No. Sopra questo argomento ha ragione afm.
    Però va detto, ad onor del vero, che il nostro "compito" è quello di ricondurre nel suo alveo la Verità.:giagia:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Tu hai ragione afm.:giagia:
    Lo so. Lo sento.:giagia::giagia:

MA tu pensi che se noi non intervenissimo con la ragione e non postassimo le nostre riflessioni questo 3d sarebbe finito in terza pagina?

Ci sarebbe stato sempre qualcuno, di parte avversa, che si sarebbe incaricato ogni due giorni di "tirarlo su" alimentando l'insensatezza dell'odio che trasuda da certi squadristi della penna.:giagia:

Io avevo deciso, tempo fa, di non intervenire più. Forse avrei fatto bene.
    Poi l'indignazione, che sale incontrollata dagli oscuri recessi della coscienza, ha preso il sopravvento.
    Leggere la sequela di imbecillità giuridiche in un tribunale desta sempre una certa "impressione" ma quando prendi la parola le contesti smontandole tutte. Dalla prima all'ultima.
    Leggerle quì e rimanere "indifferente" non è da me.
    Stai zitto per un pò ma dopo sbotti!ncav:ncav:
    Leggere la sequela di imbecillità giuridiche repapelle:repapelle:repapelle:

Le leggi ad personam effettivamente lo sono
    Beyond my control

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Quindi tu ti fidi di quello che ruby dice o non dice ?

26 ottobre, ore 21,50 a Grazia, madre di Sergio Corsaro.
    Ruby: il mio caso è quello che spaventa più di tutti., e sta superando il caso di Letizia… della Daddario, di tutte… eh… niente… diciamo che adesso siamo preoccupati, il mio avvocato se ne è appena andato, ero con lui… con Lele… loro mi stanno comunque vicini, in effetti… ho… cioè, sempre tornando al discorso di prima… gli ho detto… le… eh, Lele… io ho parlato con Silvio gli ho detto… che ne voglio uscire di almeno con qualcosa… cioè mi da… 5 milioni… però… 5 milioni a confronto del macchiamento del mio nome
    28 ottobre, ore 9,46 a Sergio Corsaro
    Ruby: ma non siamo preoccupati per niente, perchè… Silvio mi chiama di continuo., mi ha detto cerca di passare per pazza… per quello che… che puoi… per pazza… racconta cazzate… ma io ti sarò sempre vicino… mi fa … di qualsiasi cosa, e avrai da me qualsiasi cosa che tu vuoi… con il mio avvocato gli abbiamo chiesto 5 milioni di euro … in cambio di… del fatto che io passo per pazza, che ho raccontato solo cazzate… e lui ha accettato… in effetti seguiremo questa… questa strada… “.
    All’amica Antonella: 28 ottobre, ore 10,33
    Ruby: che lui mi ha chiamato ieri dicendomi Ruby, ti do quanti soldi vuoi, ti, ti., ti pago… ti metto tutta in oro ma l’importante è che nascondi il tutto, nascondi il tutto, non dire niente a nessuno …”. … Ruby ma può essere… per me mafioso… può essere quello che vuole, l’importante è che a me mi sta riempiendo di soldi… .. sta cambiando la mia vita, cazzo, guarda… Antonella … tifacelo una domanda, però rispondimi sincera; se a te Silvio ti mettesse nelle tue mani 6 milioni di euro … “.

Ruby. 27. “Ho chiesto a Berlusconi 5 milioni per fare la pazza”
    Ma questa è un imbecillità giuridica repapelle:repapelle:
    Ultima modifica di Aldino; 13-05-11 alle 12:42
    Beyond my control

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

No. Sopra questo argomento ha ragione afm.
    Però va detto, ad onor del vero, che il nostro "compito" è quello di ricondurre nel suo alveo la Verità.:giagia:
    Fly down, la verità è troppo dai..
    Beyond my control

Pagina 1472 di 1503 PrimaPrima ... 9721372142214621471147214731482 ... UltimaUltima