Quello che appare davvero strano è che ancora la procura di Milano non abbia contestato a Berlusconi di essere in possesso di una patente scaduta.:sofico:
E' rimasta solo questa pista a non essere stata battuta dai solerti inquirenti pagati dai contribuenti. Una contravvenzione nel codice penale italiano, l'ultima rimasta, per incastrare definitivamente Silvio.
Ah! Ma forse è stata depenalizzata in vista di un possibile attacco!
Restituiteci le tasse pagate per mettere in piedi queste idiozie!
Buffoni!hefico:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 14-01-11 alle 13:49
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Certo che è incredibile. Ma come si fa ad aprire processi così, a cazzo di cane?![]()

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Se la notizia usciva prima del voto di fiducia era ad orologeria .
Se usciva prima della sentenza di ieri era ad orologeria.
Se esce oggi è ad orologeria.
Quindi ?
E' ovvio che i tempi possano sembrare sempre sospetti quando l'indagato è il PDC e quindi politicamente "attivo" .

si parla di prostituzione minorile.
pensate se un insegnante di scuola secondaria profittasse dei suoi alunni, o lo facesse l'allenatore di una squadra giovanile, i primi a chiederne il licenziamento sarebbero proprio coloro che oggi per gli stessi gravissimi comportamenti difendono il papi.
arriverà presto il momento in cui gli italiani si vergogneranno di essere stati governati per così tanti anni da un individuo di tale specie, sarà difficile trovare qualcuno che ammetta di averlo votato

Il popolo non ama chi è continuamente attaccato..alla fine si schiera col più forte e rinnega le sue scelte..
E' successo con Cristo e succederà con Berlusconi..a patto che l'opposizione stia zitta e non si metta a difendere i giudici..che se anche il popolo è femmina.. non è totalmente fesso.....:giagia:
Ultima modifica di testadiprazzo; 14-01-11 alle 14:00
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ultima modifica di Noir; 14-01-11 alle 14:01
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine