Alle 24 di sabato la Bunga Bunga velata del forum inizia ad avere qualche dubbio.
Tranquilli, le passerà a mezzanotte e zero uno


Alle 24 di sabato la Bunga Bunga velata del forum inizia ad avere qualche dubbio.
Tranquilli, le passerà a mezzanotte e zero uno


AL BALLOTTAGGIO NON TI FARE ABBINDOLARE...
PER MANFR E BRUNIK DEVI VOTARE....:sofico:




vedo che il sito de "il giornale" non parla del fatto che b. avrebbe detto che la ragazza era parente di mubarak. Forse si rendono conto che sarebbe troppo anche per i loro lettori.


tipico atteggiamento degli italiani del ca**o mentire e raccontare balle....
specie tirando fuori parentele importanti perche' e' l'unica cosa che funziona in italia, la conoscenza, l'inciucio l'aggancio non certo il merito dato che e' un paese dove chi e'; meritevelo viene considerato un coglione e l'unico valore e' essre come il premier un delinquente che ha sempre infranto e disprezzato la legge..... consdierano poi anche una sorta di vigliaccheria perche' si fano queste cose tirando fuori paesi considerati minori meno importanti e inferiori....chissa' perche' ste cose non si fanno mai con lgi usa o con le vere potenze...... insomma c'e' tutta l'essenza italica in questa vicenda




ridi poco che il bugiardo puttaniere e bestemmiatore e' il tuo idolo, non il mio


Confermato che ha detto così, e non mi sorprenderebbe per niente, l'incidente diplomatico è bell'e che servito. Ci era già andato vicino con la presidente finlandese, peraltro; anche se dubito che l'incidente si risolverà pacificamente come allora.


confermato da chi ???
sarà pur stata registrata la telefonata come tutte le telefonate che arrivano in questura!!!
speriamo la tirino fuori perchè i "mi pare" ed i "mi sembra" contano meno di zero
Ma dicevano proprio che era la "nipote di Mubarak"? Indolfi tentenna un attimo e poi conferma: "Sì, se non sbaglio dicevano che era una sua parente. Sì, mi sembra "la nipote"".
Ultima modifica di Amalie; 31-10-10 alle 00:22


[QUOTE=Amalie;1586250]ndo stai tu?[/QUOT
Barrio Tropical del Este ,Distrito Nacional, Santo Domingo Este , Republica Dominicana , Calle 7 Casa14....
Se il tuo Papi mi viene a trovare e mi asfalta 200 metri di strada gli saro' sempre riconoscente...![]()
Ultima modifica di Cristobal Colon; 31-10-10 alle 00:23
AL BALLOTTAGGIO NON TI FARE ABBINDOLARE...
PER MANFR E BRUNIK DEVI VOTARE....:sofico: