Pagina 197 di 1503 PrimaPrima ... 97147187196197198207247297697 ... UltimaUltima
Risultati da 1,961 a 1,970 di 15028
    SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    senti, il tg5 cos'è? Filopiddino di sinistra?
    No, ma non è un tg apertamente schierato a livello politico, salvo che per i fissati con la menata della dittatura mediatica fascio-berlusconiana.

Il tg4 l'hai detto, Studioaperto fa sempre, a ogni edizione 1 o 2 servizi di politica e sono sempre schierati col loro editore, sempre, e le notizie che dà di politica, e ne dà sempre, hanno sempre, sempre, lo stesso segno,
    Ma finitela: non vi rendete conto di quanto siete ridicoli? Studio aperto di fatto non fa politica e quei pochi servizi che fa - quando sono lunghi - durano meno di 5 minuti. Quanto questo possa influenzare le persone non è dato sapere. Continuate pure a credere che le elezioni ve le facciano perdere Fede e Studio aperto: se fosse vero, sarebbe la conferma di quanto la sinistra - da quella moderata a quella radicale - sia patetica e ridicola.

il tg1 minzoliniano è berlusconiano, il tg2 idem.
    Il tg2? Piergiorgio Giacovazzo nazi-berlusconiano! repapelle:

E stiamo parlando di ascolti di milioni di persone, per decine di edizioni quotidiane, roba che i giornali non ne fanno nemmeno in un mese i tg li fanno in mezza giornata.
    Perchè invece i giornali la gente non li legge? Audipress: Crescono i lettori di giornali. Gli italiani spendono ogni anno 4 miliardi di euro

La gruber dici? 10 anni fa conduceva il tg1, ma con vari direttori, compreso vespa, i tg li fanno i direttori, mica i conduttori dei tg, i quali danno le notizie che dicono i direttori e sennò vanno via, tant'è vero che molti li hanno fatti sgombrare di corsa.
    Esistono anche i comitati di redazione e la redazione stessa.

Ripeto, sarebbe ora di mettere da parte questa mistificazione stucchevole secondo la quale il sig. b. non avrebbe il controllo della maggior parte dei mezzi di comunicazione più importanti, ossia quelli televisivi, e anche di una parte di quelli della carta stampata e delle radio. E'una mistificazione a cui ormai non credono più nemmeno quelli che la fanno, e si vede dalla poca convizione con la quale portano i pochi argomenti, molto logori, a sostegno.
    E' una mistificazione stucchevole quella di chi vorrebbe farci credere che i mass media sono interamente allineati su posizioni governative berlusconiane, cosa assolutamente falsa per varie ragioni a prova delle quali va pure il fatto che, nonostante la supposta dittatura mediatica di Berlusconi, sia nel '96 che nel 2006, le elezioni sono state vinte dal centrosinistra.

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    il rispetto delle regole del c.p e dei principi costituzionali da parte (e soprattutto) della magistratura è l'ABC della democrazia. se non lo capisci non sai cosa sia lo stato di diritto
    no se non ti rendi conto di quello che scrivi e solo un problema tuo. come è uno problema tuo se lasciassi andare tua figlia da un 70enne
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    La Gruber non è mai stata direttrice del TG1 e non aveva voce in capitolo sulla linea editoriale. Stai mischiando conduttori e direttori.
    Guarda che lo so che direttore e conduttore non sono la stessa cosa: non ci volevano le vostre precisazioni geniali per farmelo sapere. Ma un telegiornale non lo fa solo un direttore, c'è anche una redazione che lavora ed elabora le notizie. Non fa tutto il direttore.
    Ultima modifica di Giò; 15-01-11 alle 16:18

Liberale
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    no se non ti rendi conto di quello che scrivi e solo un problema tuo. come è uno problema tuo se lasciassi andare tua figlia da un 70enne
    w la giustizia far west in spregio di ogni norma! evviva!

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Guarda che lo so che direttore e conduttore non sono la stessa cosa: non ci volevano le vostre precisazioni geniali per farmelo sapere. Ma un telegiornale non lo fa solo un direttore, c'è anche una redazione che lavora ed elabora le notizie. Non fa tutto il direttore.
    A giudicare dalla gestione Minzolini non sembrerebbe così.
    Tornando alla Gruber, era un membro della redazione e non credo fosse così influente da dettare la linea editoriale.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    w la giustizia far west in spregio di ogni norma! evviva!
    per non parlare dei genitori che lasciano andare le loro figlie da un 70enne...
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

Presidente Default
     Likes dati
    8
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

....a prova delle quali va pure il fatto che, nonostante la supposta dittatura mediatica di Berlusconi, sia nel '96 che nel 2006, le elezioni sono state vinte dal centrosinistra.
    Assodata la dittatura mediatica questo dimostra la pochezza di questa persona e la sua pessima opera di governo.

Quando la finirà Berlusconi di perseguire la Magistratura con comportamenti penalmente rilevanti che un Magistrato ha l'obbligo di perseguire?

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Vuol dire che hanno degli elementi probatori tali per cui si può andare al processo. E questo non significa che abbiano le prove per condannarlo.
    Quindi l'affermazione "senza uno straccio di prova" è sbagliata.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Liberale
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Re Silvio Visualizza Messaggio
    Assodata la dittatura mediatica questo dimostra la pochezza di questa persona e la sua pessima opera di governo.

Quando la finirà Berlusconi di perseguire la Magistratura con comportamenti penalmente rilevanti che un Magistrato ha l'obbligo di perseguire?
    silvio che PERSEGUE la magistratura :sofico:

patriota progressista
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Emilio Fede: Se le accuse sono confermate lascio la direzione del TG4

http://www.giornalettismo.com/archiv...te-me-ne-vado/

Fede shocka tutti: “Se le accuse sul caso Ruby sono confermate me ne vado”
    14 gennaio 2011

Il direttore del Tg4 risponde durante il telegiornale alle notizie sul coinvolgimento nell’inchiesta milanese

“Se qualcuna delle ipotesi di accusa nei miei confronti fosse confermata, io lascio la direzione del Tg4″. Cosi’ il direttore Emilio Fede nel corso dell’edizione serale del telegiornale di Retequattro.

In particolare, aggiunge, “mi riferisco a quel sospetto che io in qualche modo possa essere coinvolto in complicita’ con la ragazza minorenne eccetera… Io lascio la direzione del Tg4″, ribadisce. Pero’, prosegue Fede, “aggiungo, non per crearmi delle aperture di chissa’ che genere, che ho piena fiducia nella magistratura. Vorrei soltanto che l’avviso di garanzia mi arrivasse non domani, ne’ oggi, ma mi fosse arrivato ieri, in avviso di convocazione. Io sono convinto che potro’ chiarire senza alcuna riserva il mio ruolo di persona perbene”. In precedenza, Fede aveva spiegato che non avrebbe parlato del “presunto scandalo delle cene ad Arcore”, visto che “coinvolgerebbe anche me. Ritengo doveroso quindi non parlarne in attesa di essere convocato al piu’ presto dai magistrati e chiarire la mia posizione”.

IL BACICCIA E' BULICCIO

Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

(Silvio Berlusconi, 1994)

Pagina 197 di 1503 PrimaPrima ... 97147187196197198207247297697 ... UltimaUltima