Pagina 227 di 1503 PrimaPrima ... 127177217226227228237277327727 ... UltimaUltima
Risultati da 2,261 a 2,270 di 15028
    Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito Rif: Letterina a Papi Silvio

Citazione Originariamente Scritto da Milady Visualizza Messaggio
    mmmhhhh....Voi non vi ricordate di me ma io mi ricordo di Voi.

Altri tempi e altri post.
    :giagia:

repubblicano perciò di Sx
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Letterina a Papi Silvio

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Si, commendevole sforzo di esporre in italiano d'altri tempi anche se io avrei concluso con; "fama et applausi". Suona meglio e sarebbe stato un tocco di stile finale apprezzabbbbbile.

Sempre del parere che "a parlar come se magna alla fine se guadagna" ricordo al Risorto che non del Kobra si debba discutere ma delle inchieste della sessantenne prossima alla pensione che da 17 anni in qua s'intigna a far le scarpe all'amico Silvio.

Questo era lo scopo vero de la letterina che Lei, a parer mio ha colto, ma che per pigrizia finge di non capire.
    ma la sua fama mi sta molto più a cuore che discutere di berlusconi come , del resto, già avviene in altri volgarissimi 3rd. Non dovrò anche qui ripetermi, suvvià me ne esenti. Per il resto che vuole farci non è che possano essere solo giovini fanciulle a contornare il suo amato vecchietto, una non ancor sessantenne magistrato , tutto sommato, ad una persona normale nell'età di papy potrebbe rappresentare ancora un colpo di giovinezza.
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

http://www.novefebbraio.it/

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Questa volta hanno incastrato il Caimano

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    se io ci sono o ci faccio o se lo sei tu per davvero lo vedremo quando sarà finita questa buffonata indipendentemente dal fatto che il berlusca abbia consumato o meno con o senza retibuzione!
    Io mi riferivo al fatto che tu fai finta di non capire che andare con minorenni pagando non è reato.
    I soldi ci sono lo ha pure detto ruby dei 7000 euro , c'è da dimostrare l'atto.
    Ultima modifica di ilgiardiniere; 16-01-11 alle 01:08

Forumista
     Likes dati
    2,745
     Like avuti
    6,341
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    A 17 anniu na ragazzina non sa che scoparsi un uomo di 75 e passai anni non e' esattamente il massimo...? Suvvia...

Ci sono donne che pure a 40 anni si fanno pagare, ancehloro non sanno cosa stanno facendo..? Quindi pure a 40 anni per legge uno non dovrebbe essere un adulto, mi sembra evidente.
    ruby mi sembra la prova provata che a 17 anni non si sa cosa si sta facendo, quindi la legge ha un suo più che giustificato fondamento. La legge è fatta per questo, una volta individuata una soglia d'età al di sotto della quale si viene considerati minori il resto è solo conseguenza. Il limite è 18 anni, al di sotto si è minori. E il fatto che ci siano persone che a 40 anni non sanno quello che fanno può fare dubitare ancora meno che ce ne possano essere di 17 anni che non sanno cosa stanno facendo. Tutto questo arrampicarsi sui vetri per giustificare quello che non è giustificabile risulta abbastanza singolare. La prostituzione di minorenni è una cosa abominevole, lo è anche dei maggiorenni, ma dei minorenni lo è infinitamente di più, al pari lo è il loro sfruttamento.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Rif: Emilio Fede: Se le accuse sono confermate lascio la direzione del TG4

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Mi cascano veramente le braccia.

Cioè, un PdC si permette di violare la legge, con abusi vari e adesso pure la prostituzione minorile e tu parli da fazioso/tifoso?
    Non ha violato un cazzo: se si va a processo, bisogna accertarlo. Però è tutto da vedere. Voi invece avete già scritto la sentenza di condanna repapelle:

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Io mi riferivo al fatto che tu fai finta di non capire che andare con minorenni pagando non è reato.
    I soldi ci sono lo ha pure detto ruby dei 7000 euro , c'è da dimostrare l'atto.
    la legge dice così poi bisogna vedere se è applicabile al caso specifico!
    è vietato fare regali anche in denaro? la ruby ha anche riconfermato che non c'è stato nulla quindi...non se se vale piu' la sua dichiarazione o quella di una testimone che si nasconde! che poi testimone di che? ha assistito al rapporto per caso??

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito Rif: Emilio Fede: Se le accuse sono confermate lascio la direzione del TG4

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Non ha violato un cazzo: se si va a processo, bisogna accertarlo. Però è tutto da vedere. Voi invece avete già scritto la sentenza di condanna repapelle:
    veramente l'hanno scritta i magistrati sinistri ancor prima di ascoltarlo

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Exclamation Rif: Emilio Fede: Se le accuse sono confermate lascio la direzione del TG4

Questo è ovvio , ma qui c'e chi scrive che se ipoteticamente ha fatto sesso a pagamento con minorenne sono solo cavoli suoi iaociao:

SuperMod
     Likes dati
    30,345
     Like avuti
    29,057
    Mentioned
    1722 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

vero.. certo te credi ancora alle favole????

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    ruby mi sembra la prova provata che a 17 anni non si sa cosa si sta facendo, quindi la legge ha un suo più che giustificato fondamento. La legge è fatta per questo, una volta individuata una soglia d'età al di sotto della quale si viene considerati minori il resto è solo conseguenza. Il limite è 18 anni, al di sotto si è minori. E il fatto che ci siano persone che a 40 anni non sanno quello che fanno può fare dubitare ancora meno che ce ne possano essere di 17 anni che non sanno cosa stanno facendo. Tutto questo arrampicarsi sui vetri per giustificare quello che non è giustificabile risulta abbastanza singolare. La prostituzione di minorenni è una cosa abominevole, lo è anche dei maggiorenni, ma dei minorenni lo è infinitamente di più, al pari lo è il loro sfruttamento.
    per me lo sa benissimo :giagia:
    ma qui la questione minorenne entra in gioco solo per i soldi che ha ricevuto pare in cambio di prestazione non per altro! se non fosse stata pagata il problema non sussiterebbe perchè aveva piu' di 16 anni

Pagina 227 di 1503 PrimaPrima ... 127177217226227228237277327727 ... UltimaUltima