Pagina 229 di 1503 PrimaPrima ... 129179219228229230239279329729 ... UltimaUltima
Risultati da 2,281 a 2,290 di 15028
    email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Emilio Fede: Se le accuse sono confermate lascio la direzione del TG4

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    No, da quello che ho letto, al massimo qualcuno - ad esempio Amati75 - ha criticato la legge.
    Io non entro nel merito di una diatriba del genere perché ritengo giusta la legge in questione.
    Dico comunque che tutti questi insulti al premier come se fosse già stato condannato sono del tutto ingiustificabili e ingiustificati.
    Poi, fate vobis.
    Hai letto male, leggi Amelia ad esempio ...

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,130
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Rif: Questa volta hanno incastrato il Caimano

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    mi spieghi perchè una donna dovrebbe difendere una tro** di quella risma?? solidarietà femminile? no grazie con le tr*** non solidarizzo!

lui mi fa schifo quanto lei .. anzi mi fa piu' schifo lei pensandoci bene :giagia:
    ma sono decisamente affari privati
    Se lui ti fa schifo quanto lei non capisco perchè continui a difenderlo. E nessuno ti chiede di solidarizzare con le puttane, come sicuramente LUI fa.

Sono affari privati per Ruby, per il rappresentante di una nazione sono un pò meno privati. Non capisco con che faccia si sia presentato alla Merkel, per esempio. Io mi sarei vergognato come un cane rognoso.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Rif: Emilio Fede: Se le accuse sono confermate lascio la direzione del TG4

Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Hai letto male, leggi Amelia ad esempio ...
    si vede che non ho letto tutto....ma comunque, anche lo avesse sostenuto, ciò non toglie che qua - a sentire voi - abbiamo a che fare con un pervertito puttaniere corrotto e criminale.....peccato però che queste asserzioni si basino tutte su fatti mai appurati dalle autorità competenti.
    Addirittura, qualcuno è arrivato a parlare di "pedofilia", non sapendo neanche la distinzione fra sfruttamento della prostituzione minorile e pedofilia.
    Insomma, qualcuno si sta facendo un film tutto suo, nella speranza orgasmica che prima o poi il tiranno tanto odiato cada.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,130
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

...ci penserà la magistratura a processare il Cavaliere...
    Finora in genere non c'è riuscita. Vedrai che se le cose andranno avanti spunterà un Lodo Ruby. iaociao:
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    A maggior ragione a 74 anni si dovrebbe sapere cosa è lecito e cosa no.

A meno di non essere completamente rincoglioniti.
    priam di tutto si deve vedere se realmente ha avto rapporti, e poi mica la forzata, quella mi pare che ci sia andata si sua propria volonta'. Ha 17 anni, mica 14.

Poi ripeto per l'ennesima volta, c'e' una legge e la si deve far rispettare, ma far passare questa17enne come se fosse la prima volta che esce di casa e che quindi un orco ne abbia approffitato proprio.... questa mi sa che verginella non lo era propio...
    Globalizzazione..... si grazie.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Finora in genere non c'è riuscita. Vedrai che se le cose andranno avanti spunterà un Lodo Ruby. iaociao:
    Certo, Berlusconi non è mai stato processato repapelle: ostridicolo:

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Se lui ti fa schifo quanto lei non capisco perchè continui a difenderlo. E nessuno ti chiede di solidarizzare con le puttane, come sicuramente LUI fa.

Sono affari privati per Ruby, per il rappresentante di una nazione sono un pò meno privati. Non capisco con che faccia si sia presentato alla Merkel, per esempio. Io mi sarei vergognato come un cane rognoso.
    semplicemente perchè secondo me un anno non puo' fare la differenza se si viene pagate!
    voglio dire, se lei avesse avuto 18 anni non ci sarebbe stato nessun problema... giusto? ma la tipa in questione anagraficamente non li ha ma è di sicuro piu' specializzata di una ultraventenne quindi trovo assurda l'applicazione di questa legge in casi di questo tipo specie perchè non c'è stata circonvenzione di incapace o plagio nel senso che è stata convinta a fare qualcosa in cambio di soldi!! Lei lo ha fatto perchè le andava di farlo .. per soldi
    Ultima modifica di Amalie; 16-01-11 alle 01:33

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    priam di tutto si deve vedere se realmente ha avto rapporti, e poi mica la forzata, quella mi pare che ci sia andata si sua propria volonta'. Ha 17 anni, mica 14.

Poi ripeto per l'ennesima volta, c'e' una legge e la si deve far rispettare, ma far passare questa17enne come se fosse la prima volta che esce di casa e che quindi un orco ne abbia approffitato proprio.... questa mi sa che verginella non lo era propio...
    non è una vittima questo è lampante ma con quest'azione la si vuol far passare per tale!

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    semplicemente perchè secondo me un anno non puo' fare la differenza se si viene pagate!
    voglio dire, se lei avesse avuto 18 anni non ci sarebbe stato nessun problema... giusto? ma la tipa in questione anagraficamente non li ha ma è di sicuro piu' specializzata di una ultraventenne quindi trovo assurda l'applicazione di questa legge in casi di questo tipo specie perchè non c'è stata circonvenzione di incapace o plagio nel senso che è stata convinta a fare qualcosa in cambio di soldi!! Lei lo ha fatto perchè le andava di farlo .. per soldi
    vabè ma andare con un puttana minorenne è comunque reato e pertanto se uno ha violato la legge va messo in galera.
    poi sono d'accordo anch'io che all'atto pratico fra una 17enne ed una 18enne non ci sia una differenza abissale, ma non possiamo 'relativizzare' certi limiti perché se no l'alternativa potrebbe essere una rischiosa libertà in materia, roba da "sessualità dei bambini" in stile Vendola.

SuperMod
     Likes dati
    30,341
     Like avuti
    29,032
    Mentioned
    1722 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

per me la favola è che un uomo di 75 anni scopi a destra e a sinistra come se avesse poco più di un terzo dell'età che ha. Ma non è quello in cui crediamo te ed io a fare fede; ci penserà la magistratura a processare il Cavaliere e a stabilire chi è o chi non è colpevole.
    Per il momento, c'è la presunzione di innocenza.
    Punto e stop.
    infatti la magistratura andrà avanti se non si inventeranno qualche legge a peronam....

Pagina 229 di 1503 PrimaPrima ... 129179219228229230239279329729 ... UltimaUltima