Ma dai su, 17 anni si sa perfettamente cosa si sta facendo, lascia stare i falsi moralismi perfavore, a 17 ani la distinzione fra cosa e' lecito e cosa non lo e' lo si sa.
Come detto, c'e' una legge e la si deve applicare cio' non toglie che sia una cagata.
Poi, in ogni caso ad ora si sta parlando di che cosa?
Perche' mi pare che ancora manco ci sia un processo al riguardo.
Globalizzazione..... si grazie.

Ultima modifica di Amalie; 16-01-11 alle 01:24

E continui a sparare mischiate :
Particolarmente significativo è l'articolo 1 che prevede l'incriminazione di colui che compie atti sessuali con un minore di età compresa tra i 14 e i 18 anni in cambio di danaro o di altra utilità economica.
Quindi non solo soldi , magari il pagamento dell'affitto come sembra per alcune ragazze a Milano due.

No, da quello che ho letto, al massimo qualcuno - ad esempio Amati75 - ha criticato la legge.
Io non entro nel merito di una diatriba del genere perché ritengo giusta la legge in questione.
Dico comunque che tutti questi insulti al premier come se fosse già stato condannato sono del tutto ingiustificabili e ingiustificati.
Poi, fate vobis.

per me la favola è che un uomo di 75 anni scopi a destra e a sinistra come se avesse poco più di un terzo dell'età che ha. Ma non è quello in cui crediamo te ed io a fare fede; ci penserà la magistratura a processare il Cavaliere e a stabilire chi è o chi non è colpevole.
Per il momento, c'è la presunzione di innocenza.
Punto e stop.