Originariamente Scritto da
Milanista
Non ti ritieni superiore??? Ma se giudichi tutti quelli che votano a destra come dei decerebrati???
Se qualcuno del cdx farà qualcosa a mio parere sbagliata non avrò problemi a dirlo (leggi thread sui cibi avariati) così come in passato ho pensato fossero politicamente sconveniente alcune dichiarazioni di berlusconi . Relativamente a questo fatto, ho solo detto che mi sembra difficile riuscire a provare alcunché, ma capisco che qualcuno si sia masturbato subito dopo l'uscita della notizia.
Fermo restando che quando sono stato all'estero non ho subito né battute né discriminazioni, (tant'è...) praticamente stai dicendo quanto per te berlusconi faccia schifo, sia visto male, etc.
Bene... ti rendi conto che, nonostante tutto ciò, stai votando e dando fiducia a degli incapaci che non sono assolutamente in grado di buttare giù un vecchio di 74 anni attaccato da tutti, se non (forse) con l'intervento della magistratura?

repapelle:
L'ultimo esempio? Il 14 dicembre si erano riuniti TUTTI per tentare l'impresa. Ma TUTTI, eh. Ricchioni, comunisti, ambientalisti, democristiani, democratici, statalisti, autonomisti, cattolici... mancava solo il pagliaccio Baraldi che sparava fiammate dal culo.
Niente di fatto.
L'ha messo ancora nel culo a tutti voi.
Riflettici.