Pagina 240 di 1503 PrimaPrima ... 140190230239240241250290340740 ... UltimaUltima
Risultati da 2,391 a 2,400 di 15028
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Questa volta hanno incastrato il Caimano

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    semplicemente perchè secondo me un anno non puo' fare la differenza se si viene pagate!
    voglio dire, se lei avesse avuto 18 anni non ci sarebbe stato nessun problema... giusto? ma la tipa in questione anagraficamente non li ha ma è di sicuro piu' specializzata di una ultraventenne quindi trovo assurda l'applicazione di questa legge in casi di questo tipo specie perchè non c'è stata circonvenzione di incapace o plagio nel senso che è stata convinta a fare qualcosa in cambio di soldi!! Lei lo ha fatto perchè le andava di farlo .. per soldi
    Giuridicamente: il tuo parere (come peraltro anche il mio), rileva tra il poco ed il nulla. C'è un'ipotesi di reato, un indagato, fonti di prova. Vogliamo fare questo processo?

Politicamente: Avere un PdC ipoteticamente puttaniere (quindi, sempre ipoteticamente, ricattabile ecc.) è una cosa indifferente?

Andiamo a cercare le valutazioni dei destri sull'affaire Marrazzo?

Poi ci aggiungiamo anche gli altri capi di imputazione, .... ma siamo troppo in là!

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da giacomo Visualizza Messaggio
    O ne vedremo di balle, eccome se ne vedremo di balle
    concordo :sofico:

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Siete abituati al Il Giornale e a Libero.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Concordo pure io , come scritto sulla stampa ieri :
    o ne esce lui con le ossa rotte o la procura di milano , non ci sono alternative questa volta .

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,756
     Like avuti
    42,140
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    Non ti ritieni superiore??? Ma se giudichi tutti quelli che votano a destra come dei decerebrati???

Se qualcuno del cdx farà qualcosa a mio parere sbagliata non avrò problemi a dirlo (leggi thread sui cibi avariati) così come in passato ho pensato fossero politicamente sconveniente alcune dichiarazioni di berlusconi . Relativamente a questo fatto, ho solo detto che mi sembra difficile riuscire a provare alcunché, ma capisco che qualcuno si sia masturbato subito dopo l'uscita della notizia.

Fermo restando che quando sono stato all'estero non ho subito né battute né discriminazioni, (tant'è...) praticamente stai dicendo quanto per te berlusconi faccia schifo, sia visto male, etc.

Bene... ti rendi conto che, nonostante tutto ciò, stai votando e dando fiducia a degli incapaci che non sono assolutamente in grado di buttare giù un vecchio di 74 anni attaccato da tutti, se non (forse) con l'intervento della magistratura? repapelle:

L'ultimo esempio? Il 14 dicembre si erano riuniti TUTTI per tentare l'impresa. Ma TUTTI, eh. Ricchioni, comunisti, ambientalisti, democristiani, democratici, statalisti, autonomisti, cattolici... mancava solo il pagliaccio Baraldi che sparava fiammate dal culo.

Niente di fatto.

L'ha messo ancora nel culo a tutti voi.

Riflettici.
    1. Io non giudico nessuno, metto solo in evidenza i discorsi a pera e quelli dei leccaculo a tempo pieno. Cose che fanno tutti nei forum. Tu invece parli di filosofia? Quando dici "l'ha aperto Obi, cosa vi aspettate?" pensi di fare un complimento o semplicemente non capisci cosa dici?

2. Hai addirittura criticato "alcune dichiarazioni di Berlusconi"? Ma che coraggio!! E che cosa hai criticato di gente come Dell'Utri, Cosentino, Verdini, ecc. ecc.? Aspetti la Cassazione? Bravo.

3. Beato a te. A me a Praga (ma è solo l'ultima volta che è successo) per due volte (in albergo e in una taverna) mi hanno detto "Italiano? E Berlusconi cosa sta combinando? Eh eh.."

4. E' difficile buttare giù un venditore di tappeti che salva l'Italia dai comunisti. La DC ha vinto per 50 anni con questa barzelletta.

5. Il 14 Dicembre di Baraldi che sparavano fiamme dal culo ce ne erano più di uno. Uno si chiama Scilipoti. Potete proprio andare fieri di queste azioni "politiche", caratteristiche di Al Tappone, e capaci di procurarvi orgasmi a ripetizione.

E adesso, con un minimo di onestà intellettuale (if any), riflettici tu!!
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Che tristezza!!!
    La rivoluzione liberale.
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,756
     Like avuti
    42,140
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Ma colpevole di che cosa..?
    Un altro avvocato difensore, tutti con la sindrome di Ghedini.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Siete abituati al Il Giornale e a Libero.
    sai una cosa carissimo FLenzi? Che io leggo Libero e il Giornale, ma anche la Repubblica e il Corriere. Se capita la Stampa :sofico:
    Non guardo quasi mai la televisione, se non occasionalmente. Quindi difficilmente mi si potrebbe accusare di essere un "tele-imbonito".
    E sai qual è il bello? Che vi schifo comunque. Perchè voi non siete superiori né moralmente né intellettualmente, ma siete superiori solamente nella spocchia e nell'arroganza. hefico: Per questo motivo, lo prenderete nel sedere di qui all'eternità.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    Non ti ritieni superiore??? Ma se giudichi tutti quelli che votano a destra come dei decerebrati??? repapelle:

Se qualcuno del cdx farà qualcosa a mio parere sbagliata non avrò problemi a dirlo (leggi thread sui cibi avariati) così come in passato ho pensato fossero politicamente sconveniente alcune dichiarazioni di berlusconi . Relativamente a questo fatto, ho solo detto che mi sembra difficile riuscire a provare alcunché, ma capisco che qualcuno si sia masturbato subito dopo l'uscita della notizia.

Fermo restando che quando sono stato all'estero non ho subito né battute né discriminazioni, (tant'è...) praticamente stai dicendo quanto per te berlusconi faccia schifo, sia visto male, etc.

Bene... ti rendi conto che, nonostante tutto ciò, stai votando e dando fiducia a degli incapaci che non sono assolutamente in grado di buttare giù un vecchio di 74 anni attaccato da tutti, se non (forse) con l'intervento della magistratura? repapelle:

L'ultimo esempio? Il 14 dicembre si erano riuniti TUTTI per tentare l'impresa. Ma TUTTI, eh. Ricchioni, comunisti, ambientalisti, democristiani, democratici, statalisti, autonomisti, cattolici... mancava solo il pagliaccio Baraldi che sparava fiammate dal culo.

Niente di fatto.

L'ha messo ancora nel culo a tutti voi.

Riflettici.

iaociao:
    90 minuti di applausi iaociao:

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Milady Visualizza Messaggio
    Se ha un senso discutere qui è solo per chi legge da esterno in cerca di notizie e ricostruzioni attendibili. Ma là fuori la mentalità è uguale, c'è da piangere.
    Certo, le ricostruzione attendibili sono quelle della Repubblica e quelle fatte dai sinistrati faziosi di PIR....:sofico:

Pagina 240 di 1503 PrimaPrima ... 140190230239240241250290340740 ... UltimaUltima