Pagina 253 di 1503 PrimaPrima ... 153203243252253254263303353753 ... UltimaUltima
Risultati da 2,521 a 2,530 di 15028
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Questa volta hanno incastrato il Caimano

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ti risulta che la Finocchiaro sia passata direttamente dalla poltrona del dentista a quella del Parlamento?
    magari cambiano solo le poltrone...hefico:
    Anche se tutti......IO NO !!

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Tu stai insinuando che io stia giustificando Berlusconi o - peggio ancora - la Lario (persona verso cui non ho mai avuto stima). E questo mi fa tremendamente incazzare, perché è falso.
    Ripeto lentamente: se tu avessi lo stesso atteggiamento di dubbio e di richiesta di chiarimento per qualsiasi altra donna che abortisce non avrei nulla da ridire.

Non ho scritto né penso che tu lo giustifichi. Penso solamente che, come il cardinale con la storia della bestemmia, quando c'è di mezzo lui ci sono sempre dei distinguo.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Da quel che leggo però qui la gente ha ancora la sensazione che sia fuffa. Berlusconi fino ad ora è stato amnistiato, o prescritto, o ritenuto colpevole (per reati che non erano più considerati tali, perché il governo dello stesso imputato ci aveva pensato).

Se a voi pare normale mi aspetto di vedere cosa voterete al referendum sul legittimo bananas-mento in cui vi sarà chiesto "VOLETE CHE SILVIO VADA IN TRIBUNALE A DIMOSTRARE LA SUA INNOCENZA?".

Mi aspetto anche di sapere la vostra reazione in caso di uno scorporamento fra referendum e elezioni amministrative per non far raggiungere il quorum.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Ripeto lentamente: se tu avessi lo stesso atteggiamento di dubbio e di richiesta di chiarimento per qualsiasi altra donna che abortisce non avrei nulla da ridire.

Non ho scritto né penso che tu lo giustifichi. Penso solamente che, come il cardinale con la storia della bestemmia, quando c'è di mezzo lui ci sono sempre dei distinguo.
    Tu hai mai letto un manuale di teologia morale per confessori? Io sì e sappi che per ogni peccato commesso esiste una numerosa casistica tale per cui si possa stabilire se si tratta di peccato veniale o di peccato mortale o di 'non-peccato'.
    Quindi i distinguo non vengono fatti ad personam, ma semplicemente perché ci sono.
    Solo che la gente non li conosce.

Forumista
     Likes dati
    2,742
     Like avuti
    6,340
    Mentioned
    695 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

[...] Per lei questa vaghezza è una nuova opportunità e lo confessa in qualche occasione: "Mi pagano per parlare. Mi pagano per tacere. Sono diventata ricca".
    [...]
    Quelle telefonate di Ruby "Ha fatto sesso con il premier" - Repubblica.it
    [...]
    Quando la minorenne Ruby alle ore 19.45 del 22 settembre 2010, fermata in un (finto) casuale controllo dell'auto guidata da un suo amico a Genova, fu trovata con 5.000 euro in 10 banconote da 500 euro, la ragazza asserì che si trattava di «un regalo» datole quel giorno dalla segretaria di Lele Mora, presso la cui agenzia «LM Production» dichiarava di lavorare come ballerina di danza del ventre e samba.
    Ma l'autista che era con lei riferì che nel primo pomeriggio si era fatta portare «in una zona residenziale vicino al San Raffaele-Milano Due che conosceva lei e, dopo essere scesa dal veicolo, si era allontanata all'interno di un palazzo» (la sede dell'ufficio di Spinelli, ndr) «dove restava per circa tre minuti (...) Non ho idea da dove provenga il denaro in possesso della ragazza, l'unica cosa che ho visto è una busta bianca di cui ignoro il contenuto».
    Il sospetto sui versamenti: più di un milione a Lele Mora - Corriere della Sera
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    [...] Per lei questa vaghezza è una nuova opportunità e lo confessa in qualche occasione: "Mi pagano per parlare. Mi pagano per tacere. Sono diventata ricca".
    [...]
    Quelle telefonate di Ruby "Ha fatto sesso con il premier" - Repubblica.it
    [...]
    Quando la minorenne Ruby alle ore 19.45 del 22 settembre 2010, fermata in un (finto) casuale controllo dell'auto guidata da un suo amico a Genova, fu trovata con 5.000 euro in 10 banconote da 500 euro, la ragazza asserì che si trattava di «un regalo» datole quel giorno dalla segretaria di Lele Mora, presso la cui agenzia «LM Production» dichiarava di lavorare come ballerina di danza del ventre e samba.
    Ma l'autista che era con lei riferì che nel primo pomeriggio si era fatta portare «in una zona residenziale vicino al San Raffaele-Milano Due che conosceva lei e, dopo essere scesa dal veicolo, si era allontanata all'interno di un palazzo» (la sede dell'ufficio di Spinelli, ndr) «dove restava per circa tre minuti (...) Non ho idea da dove provenga il denaro in possesso della ragazza, l'unica cosa che ho visto è una busta bianca di cui ignoro il contenuto».
    Il sospetto sui versamenti: più di un milione a Lele Mora - Corriere della Sera
    beh una botta di culo per la signorina migrante !!repapelle: invece di battere al freddo di un marciapiede e magari finire sotto ad un muratore sporco di calce...SOLO GENTE FINA !!ostridicolo:

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da IL VECCHIO ETTORE M. Visualizza Messaggio
    beh una botta di culo per la signorina migrante !!repapelle: invece di battere al freddo di un marciapiede e magari finire sotto ad un muratore sporco di calce...SOLO GENTE FINA !!ostridicolo:
    In effetti sembra saperci fare.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lei parla di aborto terapeutico, di scelta dolorosa di dover abortire, e di conseguenza, ovviamente, c'è stato un parto prematuro.
    Guarda, io sono per la libertà di scelta per cui non esprimo giudizi morali sulla vicenda, anche se un aborto terapeutico al settimo mese sembra eccessivo persino a me.

Mi fa incazzare che tu, cattolico fino al midollo, di fronte a questa situazione non ti erga a inquisitore come faresti con qualsiasi altra donna solo perché questa è/era la moglie di Berlusconi.

Se tu avessi lo stesso atteggiamento di attesa o di richiesta di chiarimento che hai ora verso di lei per le altre donne che abortiscono non avrei nulla da ridire. Ma sai benissimo che non è così.
    :giagia:

Non li sfiora mai un dubbio, mai una perplessità...quando si tratta di giustificare o trovare una scappatoia a S.Silvio sono incredibili. Ma che vi ha fatto, il lavaggio del cervello?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    In effetti sembra saperci fare.
    un fenomeno paragonata alle sue colleghe..:sofico:

Forumista
     Likes dati
    2,742
     Like avuti
    6,340
    Mentioned
    695 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da IL VECCHIO ETTORE M. Visualizza Messaggio
    forse però i pagamenti per tacere potrebbero configurarsi come corruzione in atti giudiziari. Basterebbe individuare il pagatore, e non sembra così difficile.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

Pagina 253 di 1503 PrimaPrima ... 153203243252253254263303353753 ... UltimaUltima