QUI si sta arrivando a arrampicate sugli specchi inarrivabili....
ma che cazzo doveva fare il magistrato quando il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO dice che la ragazza è NIPOTE di un CAPO DI STATO straniero? metterla in un Centro di identificazione temporanea? in cella?
il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ha detto di affidarla a un CONSIGLIERE REGIONALE.
che doveva fare il magistrato? aprire le porte a una crisi internazionale Italia Egitto?
ma davvero non si può credere a certe cose
Ultima modifica di jacob; 30-10-10 alle 16:23
"The earth was blue but there was no god"
{;,;}

Riportiamo l'articolo:
"In un altro ufficio squilla il telefono del capo di gabinetto Pietro Ostuni. A chiamare è un uomo. Si qualifica come il caposcorta del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. E subito chiarisce il motivo della telefonata: «So che da voi c'è una ragazza che è stata fermata. È una persona che conosciamo e dunque volevamo sapere che cosa sta succedendo». Fornisce le generalità della giovane, si informa su quanto è accaduto. Ostuni inizialmente resta sul vago. E allora il caposcorta è più esplicito: «Anche il presidente la conosce, anzi aspetta che adesso te lo passo». Il funzionario rimane incredulo. Capita spesso che le personalità chiamino il gabinetto delle questure sparse in tutta Italia per i motivi più disparati, ma certo non si aspettava di parlare con il capo del governo. E invece è proprio Berlusconi a chiarire la situazione. Il resoconto della sua telefonata è nelle relazioni di servizio che sono già state depositate agli atti dell'indagine.
«Dottore - spiega Berlusconi - volevo confermare che conosciamo questa ragazza, ma soprattutto spiegarle che ci è stata segnalata come parente del presidente egiziano Mubarak e dunque sarebbe opportuno evitare che sia trasferita in una struttura di accoglienza. Credo sarebbe meglio affidarla a una persona di fiducia e per questo volevo informarla che entro breve arriverà da voi il consigliere regionale Nicole Minetti che se ne occuperà volentieri». Ostuni chiarisce che la procedura di identificazione è ancora in corso, ma assicura che si provvederà al più presto. E subito dopo chiede di accelerare lo svolgimento della pratica. Poi avvisa i poliziotti che si stanno occupando della ragazza, dell'imminente arrivo della Minetti. Genericamente spiega che la questione interessa Palazzo Chigi. Non immagina che una funzionaria riferisca ai colleghi di questo «intervento». E invece la notizia fa presto a diffondersi. Soltanto il questore Vincenzo Indolfi viene informato che è stato Berlusconi in persona a chiamare, ma comunque si capisce che Ruby ha qualcuno «importante» che l'aiuta."
Dove è scritto che è stato il magistrato a dare l'ordine?
E ammesso e non concesso in base a quali motivi?
Se si muove il PdC. Abuso d'ufficio ancora peggiore, non contro la questura ma contro un giuice. Questo ammettendo he tu abbia ragione.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ci prendono tutti per il culo .
Il bunga-bunga in 3D - Video - Corriere TV
Regressista amante della pucchiacca.

resterebbe da capire chi CAZZO è la minetti se non una CREATURA di lele mora messa da berlusconi in lista bindata alle regionali non diversamente dal trota ....
ne DERIVA, per i senzienti, COSA CAZZO C'ENTRA LA MINETTI con una minorenne arrestata per furto, senza documenti e senza permesso di soggiorno? ....
dimenticavo .... lei lo sa che la ruby non aveva il permesso di soggiorno all'epoca dei fatti? ....
provi un po' a chiederlo alla minetti .....
E quindi perché dovrei essere io la fideista e non tu?onf:
Io non pretendo di essere equilibrata e imparziale, ma almeno sui dati ragiono. Poi si può opinare sulle mie conclusioni (figuriamoci, son l'ultima arrivata), ma non si può partire negando i dati.
A meno che questa negazione non sia fondata o quantomeno "molto verisimile" o al più "plausibile", ovviamente.
Cioè, se uno dice "Berlusconi al telefono ha detto questo" e gli si contesta (in assenza di intercettazioni) il fatto che l'abbia realmente detto è un conto. Ed è perfettamente legittimo. Se uno cita lo "stato di servizio" di Prodi e gli si risponde derubricando la sua carriera a qualcosa di "poco chiaro", qualche prova la vorrei a supporto. Giusto per sapere di cosa si sta parlando.
Sorvolando poi sul fatto che chi "invoca" la "scarsa chiarezza" di Prodi poi difenda la "notte buia e tempestosa" di Berlusconi, che è un altro discorso.

Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.