Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

e perchè nel messaggio ai banani si è premurato di dire che il milione a Lele era un prestito?
Purtroppo anche i prestiti ( per la legge mutuo ) devono essere fatti a norma di legge.
Anche se infruttiferi ( seguendo una certa procedura ) vanno registrati pagando il 3%
Ma se i banani del forum continuano di questo passo la Procura rossa di Milano non potrà esimersi di incriminarlo anche per circonvenzione di incapaci.
Ultima modifica di furbo; 17-01-11 alle 17:46

Quanti Woodcook ci sono tra i magistrati?
Li hai contati?hefico:
Sulla seconda parte.
Paneacqua.eu: Caso Ruby, Berlusconi è indagato
Quando si trattò di occultare che Fini era iscritto nel registro dei reati in veste di indagato, quella "notizia" poteva desumerla solo chi fosse al corrente delle indagini in corso.
Nessuna nota fu diffusa dalla Procura di Roma.
Ma, si capisce, Fini è funzionale alla tutela delle impunità e dei privilegi dell'Ultracasta.![]()
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"La mia opinione è diversa dalla tua, ma sono disposto a morire perchè tu possa esprimerla"
Per me questa frase è il fondamento della modernità. E' il sunto del pensiero liberale. Un condensato esplosivo di libertà, coscienza civile, Giustizia. E' un'idea per la quale potrebbe essere (forse) dolce morire.
Sono le idee che cambiano il mondo, non gli uomini. Il mondo è cambiato davvero quando si è morti per un'idea e non per l' 'assertivo' di turno.
Ora...l'idea che sta dietro al Sistema Morale di Berlusconi quale potrebbe essere ?
...più pilu per tutti...
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine