Pagina 804 di 1503 PrimaPrima ... 3047047547948038048058148549041304 ... UltimaUltima
Risultati da 8,031 a 8,040 di 15028
    email non funzionante
     Likes dati
    482
     Like avuti
    46
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Colpo di stato

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Scusa se rispondo ora, ma sono stato abbastanza impegnato prima, ed approfitto di 10 minuti di libertà dal lavoro.

Personalmente NON denigro la PARTE politica del CDX. Questa è l'espressione POLITICA di una parte CONSISTENTE degli italiani, e come tale va RISPETTATA. Purtroppo ultimamente si sta facendo l'ERRORE di identificare una CORRENTE politica con UNA persona. Un'errore MADORNALE a mio avviso non solo per l'eventuale stabilità politica nazionale, ma per la stessa sicurezza democratica di un paese. La corrente politica IDENTIFICA un modo di ragionare e pensare della vita sociale\economica\politica di una parte di cittadini. Questa ESISTE a prescindere dalle persone che la rappresentano, visto che DEVE sopravvivere alla persona stessa.

Quindi per risponderti....io vorrei che Berlusconi SPARISSE dallo scenario politico NON per le idee che porta vanti, ma in quanto lo reputo INDEGNO di rappresentare lo STATO ITALIANO. Non sono contrario alle sue IDEE politiche, che su alcune cose possono anche essere condivisibile, ma come PERSONA. Per questo NON capisco per quale motivo sia gli esponenti che gli elettori del PDL si arrovellino nel cercare scusanti alle sue malefatte. Se cade lui NON deve cadere la politica che lui RAPPRESENTAVA, visto che questa PUO' e DEVE sopravvivere anche a lui stesso. Ovvio quindi che se il NOSTRO paese è di matrice CDX, e quindi elettoralmente ha la maggioranza, la LORO linea politica DEVE continuare ad essere applicata, anche se PERSONALMENTE non la reputi valida nell'insieme avendo altre idee. Ma la democrazia VUOLE che la maggioranza decida la linea di gestione di un paese, non certo la minoranza. Ma la LINEA di gestione NON è una persona, Berlusconi nel caso, ma una STRUTTURA POLITICA...il CDX.

Quindi...per finire...IO non capisco lo stracciamento di vesti, le urla becere al golpe e al colpo di stato, che tanti esponenti e fan del CDX stanno facendo attualmente, visto che SULLA CARTA non dovrebbe cambiare nulla...se non semplicemente il personaggio che li RAPPRESENTI.

Ovvio che la motivazione si evince dal POTERE ECONOMICO che questo tizio rappresenta, e che sta permettendo ad una struttura politica di avere un POTERE economico e mediatico enorme, che probabilmente NON avrebbe mai avuto e probabilmente senza NON avrebbe avuto i stessi risultati elettorali. Dico probabilmente, visto che COMPROVE opposte non ne abbiamo.
    Quoto visto che in questo momento non posso reputarti. Condivido in pieno

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,125
     Like avuti
    29,904
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito Rif: Colpo di stato

Citazione Originariamente Scritto da grefojet Visualizza Messaggio
    ma se "mani pulite" polverizzò il centro-destra negli anni '90 (in quanto forza di governo) perché continuate a dire che sono i "comunisti" che hanno governato dal 1946 fino alla "discesa in campo" di Berlusconi?
    Ma dai? I comunisti non han mai governato compromesso storico a parte
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

1- I TRE ASSI DI ILDA LA ROSSA PER INTERDIRE IL BANANA PER SEMPRE DALLA POLITICA
    2- UNO: BERLUSCONI HA MAI CHIESTO A RUBY DI FARE SESSO? DUE: BERLUSCONI SAPEVA CHE LA RAGAZZA, NELLA PRIMAVERA DEL 2010, NON HA ANCORA COMPIUTO DICIOTTO ANNI? TRE. COME NASCE - E DA CHI - LA BUBBOLA DELLA "NIPOTE DI MUBARAK"
    3- è RUBY CHE GETTA NELLA MERDA IL "MANICO SESSUALE" DI ARCORE: "A BERLUSCONI AVEVO DETTO FALSAMENTE DI AVERE VENTIQUATTRO ANNI E DI ESSERE EGIZIANA. QUANDO MI PROPONE DI INTESTARMI QUELLA CASA, DOVEVO DIRGLI COME STAVANO LE COSE. NON POTEVO PIÙ MENTIRE. GLI DISSI LA VERITÀ: ERO MINORENNE ED ERO SENZA DOCUMENTI"
    4- "BERLUSCONI MI CONSEGNÒ UNA BUSTA CON 50MILA EURO...DIRAI A TUTTI CHE SEI LA NIPOTE DI MUBARAK COSÌ POTRAI GIUSTIFICARE LE RISORSE CHE TI METTERÒ A DISPOSIZIONE"
    5- LA LAPIDE DI RUBY RABACAZZI QUANDO METTE A VERBALE L’ULTIMA FRASE DI SILVIO BERLUSCONI: "CI POTREMO RIVEDERE UNA VOLTA CHE HAI COMPIUTO LA MAGGIORE ETÀ"

DAGOSPIA..

Sospeso/a
     Likes dati
    9,153
     Like avuti
    19,382
    Mentioned
    1211 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    1- I TRE ASSI DI ILDA LA ROSSA PER INTERDIRE IL BANANA PER SEMPRE DALLA POLITICA
    2- UNO: BERLUSCONI HA MAI CHIESTO A RUBY DI FARE SESSO? DUE: BERLUSCONI SAPEVA CHE LA RAGAZZA, NELLA PRIMAVERA DEL 2010, NON HA ANCORA COMPIUTO DICIOTTO ANNI? TRE. COME NASCE - E DA CHI - LA BUBBOLA DELLA "NIPOTE DI MUBARAK"
    3- è RUBY CHE GETTA NELLA MERDA IL "MANICO SESSUALE" DI ARCORE: "A BERLUSCONI AVEVO DETTO FALSAMENTE DI AVERE VENTIQUATTRO ANNI E DI ESSERE EGIZIANA. QUANDO MI PROPONE DI INTESTARMI QUELLA CASA, DOVEVO DIRGLI COME STAVANO LE COSE. NON POTEVO PIÙ MENTIRE. GLI DISSI LA VERITÀ: ERO MINORENNE ED ERO SENZA DOCUMENTI"
    4- "BERLUSCONI MI CONSEGNÒ UNA BUSTA CON 50MILA EURO...DIRAI A TUTTI CHE SEI LA NIPOTE DI MUBARAK COSÌ POTRAI GIUSTIFICARE LE RISORSE CHE TI METTERÒ A DISPOSIZIONE"
    5- LA LAPIDE DI RUBY RABACAZZI QUANDO METTE A VERBALE L’ULTIMA FRASE DI SILVIO BERLUSCONI: "CI POTREMO RIVEDERE UNA VOLTA CHE HAI COMPIUTO LA MAGGIORE ETÀ"

DAGOSPIA..
    ilda [EDIT] prendera' altri 2 calci nel culo, come ha fatto per gl'ultimi 20 anni...

repapelle:

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da greenthumb Visualizza Messaggio
    ilda la cagna prendera' altri 2 calci nel culo, come ha fatto per gl'ultimi 20 anni...

repapelle:

Come mai non glieli vai a dare tu e gli altr tuoi amichetti ARTERIOSCLEROTICI?

Ancora non mi hai detto di dove sei!
    Ultima modifica di Aldino; 16-02-11 alle 12:44

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' di Caltanissetta.. si chiama Salvatore.

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    E' di Caltanissetta.. si chiama Salvatore.
    repapelle: NON CREDO.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

repapelle: NON CREDO.
    Forse è di Pantelleria.

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

a giudicare da come scrive deve essere uno di quei posti sfigati tipo lidi ferraresi, campagna di rovigo, sondrio, quartoggiaro, latina, treviglio o simili
    Ultima modifica di Noir; 16-02-11 alle 12:54
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

Sospeso/a
     Likes dati
    9,153
     Like avuti
    19,382
    Mentioned
    1211 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

per lo stesso motivo per cui tu, non vai da berlusconi, con i tuoi amici pidocchi...

repapelle:

cmq una volta l'ho incontrata, e le ho sputato in faccia, ma a lei e' piaciuto...

Pagina 804 di 1503 PrimaPrima ... 3047047547948038048058148549041304 ... UltimaUltima