Una domanda per gli esperti di giurisprudenza: ci sono speranze che la magistratura possa processare velocemente, per direttissima vista l'evidenza obiettiva delle prove (siamo quasi in flagranza di reato con tanto di confessioni)? Il Parlamento può bloccare tutto o a Milano possono procedere comunque anche se Berlusconi decide di non presentarsi?
.

Per il buddismo zen, quando ci si trova davanti ad un’alternativa binaria, a possibilità di risposte solo dualistiche, bisogna passare oltre...

Ultima modifica di Noir; 19-01-11 alle 15:55
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Ultima modifica di Mike Suburro; 19-01-11 alle 16:03
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Cabraizinho; 19-01-11 alle 16:00
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

è tantissimo, ho perso una mattinata e non ce l'ho fatta a leggerlo tutto.
Cmq ci sono tante e tante cose che non sono uscite sui giornali, ma che si possono leggere.
Intanto si vede chiaramente che Fede porta le ragazze e in più parla continuamente con Mora.
Cmq io sono un anti-berlusconiano della prima ora, e a leggere quelle robe ad un certo punto non ce l'ho fatta, mi è venuto lo schifo....è davvero insostenibile, parlano di donne come fossero oggetti, le donne si comportano come se sapessero di essere parte di un harem, anche Berlusconi stesso ne esce come un povero coglione che paga tanti soldi a tante troie che poi in privato lo disprezzano....
Davvero assurdo...se lo leggi secondo me non hai più dubbi, che tu sia di destra o di sinistra, ha perso veramente la brocca.

Stralcio tratto dal documento N. 55781/2010 R.G. notizie direato/Mod.21perché mi portano sempre, non è la prima volta, io non so perché mi fanno questa
guerra, io avevo scelto un appartamento, adesso me lo tolgono perché lo danno a
Maristella, mentre invece io devo andare in uno più piccolo"... pensa questi che fanno
la fa.. facevano la fame...
Nicole Minetti: Ma ti rendi conto?
Emilio Fede: la fame!!
Nicole Minetti: Si, si da Napoli, certo!
Emilio Fede: Pampini a 300 Euro, pompini a 300 Euro.. (le voci si sovrappongono)
Nicole Minetti: Si si, bravo esatto...
Emilio Fede:.. Anche meno!!
Nicole Minetti: Esalto! Dovrebbero ringraziare dove, dove passa
Emilio Fede: Tutt' e due facevano notte con qualcuno per 300 Euro!
Emilio Fede e Nicole Minetti che parlano al telefono.
E di queste delicatessen se ne trovano a bizzeffe nel documento.
Tutto inventato ?
Mi viene una tristezza infinita..
Povero De Gasperi che per la conferenza di pace di Parigi si fece rigirare il cappotto per paura di turbare il decoro del Paese con un presidente del consiglio con le toppe...Si starà rigirando nella tomba..
Non c'è rimasto nemmeno un po' di senso dell'onore e di amor di Patria in questo povero paese ?
Buon compleanno Italia...![]()
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Devi capirli, non sono abituati. Chi più chi meno crediamo ancora che qualcosa che ci spetta di diritto sapere, in realtà, sia un frutto proibito.
Speriamo che dopo Berlusconi si cancellino le leggi vergogna, ma lo trovo improbabile senza uno sforzo notevole, perché quei quattro schifosi che stanno in parlamento™, più o meno, ci hanno mangiato tutti.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens