Pagina 55 di 1503 PrimaPrima ... 54554555665105155555 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 15028
    Alto Misayoq
     Likes dati
    1,174
     Like avuti
    3,433
    Mentioned
    110 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi

Citazione Originariamente Scritto da stephen Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi conferma che il questore di Milano all'epoca dei fatti, è diventato nel frattempo un prefetto alle dipendenze del consiglio dei ministri?
    Ho preso una cantonata o ho capito bene?
    A fare carriera sono sopratutto le igeniste dentali (mentali onf: :sofico: )

" ... Prendono corpo voci di un’iscrizione nel registro degli indagati nella vicenda di Ruby, ragazza minorenne che sarebbe stata invitata ai festini del presidente del Consiglio, di Nicole Minetti. Si tratta della igienista mentale del Cavaliere, conosciuta durante le cure successive al lancio della statuetta del Duomo di Milano sul volto del Premier, e conosciuta al grande pubblico in occasione della tornata elettorale del marzo scorso. Berlusconi in occasione delle ultime Regionali ha infatti provveduto a candidarla e a farla eleggere al consiglio della Lombardia attraverso la lista Formigoni. ... "

Nicole Minetti, la sexy-dentista di Silvio implicata nel caso Ruby
    Ultima modifica di Nostradamus; 31-10-10 alle 12:44
    "Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
    (Lev Tolstoj)

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3950 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Rif: Ecco i falsi della Questura dopo le pressioni del premier

sono curioso di vedere come fa ad uscirne stavolta.
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Stressata
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Persino Bossi dice che Berlusconi non può telefonare a una questura...

Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    in realtà a mio avviso l'incidenza della microcriminalità e dell'immigrazione in un determinato territorio NON port ad un incremento dei voti della lega.

cioè il paradosso sta nel fatto è che è nei piccoli comuni DOVE l'immigrazione non è fortissima che la lega prende i maggiori consensi.

altrimenti, ad esempio nella città colla proporzione + alta di extra, brescia, la lega dovrebbe sfondare.

invece è al 18/20% (laddove comuni dell'alta valcamonica con pochissima delinquenza arrivano al 40 e oltre)

è più una percezione. il voler salvaguardare il proprio ambiente dalle contaminazioni che una vera e propria EMERGENZA a far si che la lega acquisti consensi....

e quanto al fattore anzianità.... si. ma per i motivi di cui sopra. e solo ed esclusivamente nelle zone dove la sinistra è sempre stata assai debole.

sono sempre più convinto che di voti da sinistra alla lega ne arrivino davvero pochi
    Questo è verissimo.
    La Lega va fortissimo nelle valli del nord.
    Ovvero dove la microcriminalità è praticamente assente (cavolo, parliamo di paesini di un paio di migliaia di abitanti) e l'immigrato non dico lo si veda solo al TG ma ci andiamo molto vicino.
    Anzi, non mi stupirebbe scoprire che proprio dove gli immigrati sono in una "quantità accettabile" la Lega vada peggio. E non parlo di "macroaree", parlo proprio di "zone nella stessa città".

Da cui il fatto che la Lega sia un partito che intercetta molto voto d'opinione ed è quindi pompato in questo periodo dai media di Berlusconi (motivo principale per cui Fini ha rotto, altro che la "legalità").
    Ultima modifica di Nexus 6; 31-10-10 alle 12:43

Stressata
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Persino Bossi dice che Berlusconi non può telefonare a una questura...

Citazione Originariamente Scritto da neuro Visualizza Messaggio
    azz...è vero, ci siamo dimenticati di chi fa affari con la lega......'ndrangheta
    Beh, nei palazzi di Milano in cui è successo quell'episodio paramafioso Lega e PdL hanno preso più voti rispetto alla media cittadina...

Malignamo?

Cielo stellato
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Qualcuno mi conferma che il questore di Milano all'epoca dei fatti, è diventato nel frattempo un prefetto alle dipendenze del consiglio dei ministri?
    Ho preso una cantonata o ho capito bene?
    RUBY: IDV, MARONI CHIARISCA SU PROMOZIONE EX QUESTORE MILANO (ANSA) - ROMA, 29 OTT - ''Nel consiglio dei ministri del 7 ottobre scorso il dottor Vincenzo Indolfi e' stato nominato dal Consiglio dei Ministri, su proposta del ministro dell'Interno, Prefetto con funzioni di Ispettore generale di amministrazione. Poiché siamo assolutamente certi delle doti professionali del prefetto Indolfi, riteniamo che sarebbe opportuno che il ministro Maroni chiarisse le motivazioni che hanno portato alla sua promozione al fine di evitare ogni improprio collegamento con il fatto che Indolfi era Questore di Milano all'epoca della famosa telefonata giunta dalla presidenza del Consiglio in merito al fermo della ragazza minorenne Ruby''. Lo dichiara Silvana Mura, deputata di Idv. (ANSA).

politicamentecorretto.com - FOCUS IDV DEL 29 OTTOBRE

Sinceramente credo che sia solo una coincidenza, non credo nessuno nella cerchia di berlusconi avesse dato poi tanto peso a questa storia finché non è scoppiata sui giornali.
    Ultima modifica di stephen; 31-10-10 alle 12:46

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    "Non ho mai telefonato a nessuna questura, conosco Mubarak, siamo amici e conosco il suo recente lutto (sic), mai e poi mai mi sarei sognato di fare una cosa del genere, quello che è scritto sui giornali è l'esatto opposto della realtà, è tutta una manovra delle sinistre per tentare il ribaltone, ma io tengo duro, per la libertà, per la democrazia"

Applausi in sala.
    Ultima modifica di Ochtopus; 31-10-10 alle 12:46
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    un po' di soldi alle scuole private cattoliche? Fossi in Ratzinga gli chiederei almeno Rete4

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Veramente un piccolo reato lo sarebbe....o meglio....lo sarebbe da parte di quegli ufficiali giudiziari che hanno permesso la liberazione di una persona senza documenti e imputata per furto, e minorenne, solamente perchè UNO (che poi sarebbe il PDC) gli ha DETTO che la ragazza è una parente di Mubarak. In primis perchè SENZA qualcosa di scritto NON muovi niente e nessuno, in secundis perchè FALSO.
    Certo, ammesso che le cose siano andate davvero così.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    "Non ho mai telefonato a nessuna questura, conosco Mubarak, siamo amici e conosco il suo recente lutto (sic), mai e poi mai mi sarei sognato di fare una cosa del genere, quello che è scritto sui giornali è l'esatto opposto della realtà, è tutta una manovra delle sinistre per tentare il ribaltone, ma io tengo duro, per la libertà, per la democrazia"

Applausi in sala.
    :giagia:

Che poi bisogna vedere come stanno vendendo la questione i tiggì...ma penso di saperlo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

politicamentecorretto.com - FOCUS IDV DEL 29 OTTOBRE

Sinceramente credo che sia solo una coincidenza, non credo nessuno nella cerchia di berlusconi avesse dato poi tanto peso a questa storia finché non è scoppiata sui giornali.
    Dici?
    Berlusconi sa di aver fatto una cosa seria, una truffa resa possibile solo dall'intervento di Mr. Indolfi. Deve aver sudato freddo per alcuni minuti si si è spinto a tanto.
    Berlusconi è uno che si ricorda degli amici.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

Pagina 55 di 1503 PrimaPrima ... 54554555665105155555 ... UltimaUltima