Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Ma perchè insisti con queste figure di cacca?
Sei informata sugli ultimi sviluppi? Sul fatto che in questura sapessero BENISSIMO che la ragazza NON era egiziana e che NELLA MENZOGNA l'hanno rilasciata? contro le disposizioni date dal sostituto procuratore?
Ripeto, perchè insisti? A che pro?
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Intanto chi non sa una cippa di leggi è il tuo amichetto Saviano, non io. secondo, di questa storia so solo quel che leggo, nulla di più e nulla di meno quindi tutto è da prendere con le pinze data la varietà impressionante di bufale.
Ma un dato di fatto è che fino a ieri i giornali scrivevano che era la ragazzina a spacciare di essere la nipote di Mubarak e d'altro canto gli stessi funzionari della questura che se la sono trovata davanti l'hanno descritta vistosa, ben vestita, gioielli lussuosi, sicura di sé. lì per lì qualche dubbio di fronte ad una così, specie se non ti sembra affatto una povera immigrata, ti può anche venire, o no?
Poi certo che fare false dichiarazioni è un reato, ma bisogna vedere 1) se questo reato è stato commesso 2) da chi.
Dato che i media finora hanno solo fornito notizie confuse e contraddittorie, fossi te mi guarderei bene dal dare per scontata qualunque cosa. ma non finirò mai di stupirmi di quanti, come te, ogni volta sembra che vengano direttamente da Marte.

In un paese normale non ci sarebbe una finta opposizione, non ci sarebbe la mafia e gli antichi problemi del sud, non ci sarebbe da 20 anni il problema munnezza a napoli, non ci sarebbero neanche decine di morti ammazzati all'anno sempre a napoli, non ci sarebbe una stampa asservita al potere e pagato miliardi dai cittadini, non servirebbe neanche che un comico racconti quello che la stampa e i politici si "dimenticano" di raccontarci, in un Paese normale non ci sono tutti sti itagghiani.
Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF