Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Secondo me anche i marziani vogliono rovesciare Silvio, è tutto un grande gomblotto planetario contro di lui.
E pensare che per la prima volta avevo seriamente pensato che fosse una bomba ad orologeria...fino a quando non ha candidamente ammesso di aver fatto quella telefonata. Povero Silvio...e poveri noi.

maroni insiste nell'errore madornale.
VARESE - 'La Questura ha fatto un comunicato ieri sera in cui ha ribadito che non ci sono censure da muovere nei confronti del comportamento tenuto: una volta chiarito questo, per me è la cosa più importante, il resto sono valutazioni che si possono fare legittimamente". Così il ministro dell'interno, Roberto Maroni, è intervenuto parlando del comportamento tenuto dalla questura di Milano nel caso Ruby. "Dal mio punto di vista - ha continuato, arrivando a Varese per una premiazione della Confcommercio - i rapporti che ho mi confermano che in questura si sono comportati applicando tutte le regole, le norme e le prassi. Quindi - ha concluso - nulla da eccepire".
Ruby, Maroni: "Questura ha seguito le regole" - Repubblica.it

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.