Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Questa ha sbroccato non c'è che dire ma il Pdc e la sua cricca mi sembrano dei piccoli uomini da commedia all'italiana vittima delle smandrappate che frequantano.
La storia non è alla "Relazioni pericolose" ma più ai filmetti di Montagnani.
Se fosse in un altro paese ridere sarebbe il minimo, ma purtroppo stiamo parlando della nostra Italia in mano a questi che hanno in testa solo "potere e figa".
Altro che statitsti!
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

Potrebbe essere vero... un buon modo di farsi pubblicità... certo peccato che bisogna passare per drogate, mignotte, eccetera , ma per il Dio Denaro questo e altro.
Un particolare però mi fa pensare. Sempre, finora, le intercettazioni hanno escluso il Silvio... certo la Tommasi avrà anche potuto inviare quegli sms inventandosi quella "situazione" ma avrà pur ricevuto delle risposte dal Silvio... senza le risposte la tesi di Amalie ha un senso... ma se ci fossero le risposte, bhè, ci sarà poco da discorrere. :giagia:
Quello che penso è che la magistratura si stia tenendo nei cassetti la parte succosa della vicenda... quella in cui è Silvio a parlare.

Di questo gombloddo ne ha fatto parte anche veronica lario, che diceva CHE IL SULTANO FREQUENTA MINORENNI....CHE E' MALATO CHE HA BISOGNO DI AIUTO...
Per cui se è la moglie a dire queste cose abbiate la dignità di nn scrivere certe puttanate gombloddi, persecuzioni, attacchi giudiziari bla bla bla...
Se ci fossero gombloddi GHEDINI potrebbe difendere il suo cliente in aula tranquillamente, anche se usufruisce di leggi ad peronam mi pare che un pò il suo mestiero lo sappia fare non è perry mason, ma davanti a gombloddi riuscirebbe a cavarsela, INVECE QUI E ANCHE PRIMA, LE PROCURE HANNO AVUTO SEMPRE PROVE... SCHICCIANTI O COMUQUE RILEVANTI..
Di cosa parlate? avete il senso del limite? vi rendete conto di essere dei sudditi?
Almeno qualcuno che scriva io me ne sbatto se silvio compie reati , mi fa arricchire con la sua politica criminale e me ne fotto degli altri e dell italia..
Ultima modifica di Aldino; 09-02-11 alle 11:41

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF