Pagina 617 di 1503 PrimaPrima ... 1175175676076166176186276677171117 ... UltimaUltima
Risultati da 6,161 a 6,170 di 15028
    Forumista esperto
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Nei verbali sesso lesbico, droga, camorra, scorte usate per prendere le ragazze.

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    I ESSAGGI SARAN ODI SICURO VERI ma...
    chi ci garantisce che non siano messaggi inviati appositamente ad ingaiare ancora di piu' il berlusca? ? capirai quanto possa essere credibile che queste puttanelle si mettono a messaggiare proprio quando le indagini ed intercettazioni sono state rese pubbliche e si sa di essere intercettati.. MOLTO CREDIBILE
    IL GOMBLODDO DELLE PUTTANELLE! :sofico:
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito Rif: Nei verbali sesso lesbico, droga, camorra, scorte usate per prendere le ragazze.

Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    IL GOMBLODDO DELLE PUTTANELLE! :sofico:
    o di qualcuno che paga profumatamente le puttanelle.. d'altronde farsi pagare e' il loro mestiere !
    Ultima modifica di Amalie; 09-02-11 alle 10:57

Ukraine will win
     Likes dati
    3,311
     Like avuti
    3,569
    Mentioned
    939 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Di certo, certi messaggi in piena "bufera" sono a dir poco strani...

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Opera omnia di Sara Tommasi: carteggio con Silvio.
    http://www.giornalettismo.com/archiv...-e-berlusconi/

«Silvio vergognati! Mi hai fatto ammalare…paga i conti dello psicologo».
    Poi i toni si fanno affettuosi:
    «Amore perdonami…ho visto solo oro la tua chiamata. Ultimamente ho problemi con la linea telefonica. Se posso fare qualche cosa…. Bacio grande»
    e poi ancora di più:
    «Mi sei mancato tanto. Spero che tu mi possa richiamare presto . Ti amo ancora, sai? Lady X».
    Infine, Sara si arrabbia. E ne invia davvero di rabbiosi:
    «Spero k krepi kon le tue Troie»
    (l’uso delle k è contenuto negli sms, fa sapere il Corriere). In aggiunta ne spedisce un altro:
    «Spero che il governo americano inizia a dare lustro a quello ignobile nostrano con i 10 requisiti di ammissione di harward! La politica è una cosa seria»
    E per spiegare cosa intenda, scrive subito dopo
    «10 requisiti per l’ammissione tra le fila dei parlamentari …tu indagato saresti già fuori. capito??».
    Non manca anche un’annotazione calcistica:
    «Ci vuole una buona reputazione per governare!! Anke tu fai festini, Dinho (Ronaldinho, il campione del Milan tornato a giocare in Brasile, ndr) deve tornare!»
    Infine un messaggio a Paolo Berlusconi che sembra racchiudere tutto il turbamento della Tommasi e la rottura con il fratello:
    «Se io mi devo kurare, tu piantala con cocaina, cani e mignotte!!!E festini sexy non me ne sbatte un cazzo, stronzo».
    :gluglu:
    Ultima modifica di 17N; 09-02-11 alle 10:59
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Ahahah...leggete qui sotto.
    Mai visto un campionario così limpido di bassezze, immoralità, perversione e anche danarosa solitudine.

Gli italiani, eppure, "ingoiano" ostridicolo:

Nei verbali sesso, droga e camorra Poi la soubrette scrisse: "Silvio, vergogna" - Repubblica.it

Al premier, Sara scrive messaggi a volte d'amore, a volte di risentimento. A Natale un messaggio di "auguri, presidente". Qualche giorno più tardi, il 5 gennaio: "Amore, ti ho mandato un pensiero da Licia. Spero che tu capisca". Il 10 gennaio Sara appare furibonda: "Silvio, vergognati, mi hai fatto ammalare, paga i conti dello psicologo". Un paio d'ore più tardi dal cellulare del presidente del Consiglio arriva uno squillo sul telefonino della soubrette. Che due giorni dopo, alle 4 del mattino del 12 gennaio, gli scrive: "Amore perdonami ho visto solo ora la tua chiamata. Ultimamente ho problemi con la linea telefonica. Se posso fare qualcosa... Bacio grande". Trascorre una manciata di minuti e Sara scrive di nuovo: "Mi sei mancato tanto. Spero tu mi possa richiamare presto. Ti amo ancora sai?". E si firma: "Lady x". Nel pomeriggio di quello stesso giorno, Sara scrive: "Ma perché non mi metti dietro solo il Mora invece k le lesbike??". Risentimento che monta il 15 gennaio: "Spero k krepi kon le tue Troie".
    "Stai abusando di potere"

È il primo di un crescendo che, nelle ore successive vedrà partire verso l'utenza personale del premier ben nove sms 22.53: "Spero k il governo americano inizi a dare lustro a quello ignobile nostrano con i 10 requisiti di ammissione ad Harvard. La politica è una cosa seria". Un minuto dopo: "Non una barzelletta come l'hai intesa tu". Venti minuti dopo: "10 requisiti per l'ammissione tra le fila dei parlamentari... tu indagato saresti già fuori. Hai capito?". Due minuti dopo: "Riprendi subito Ron (il riferimento è al calciatore del Milan Ronaldinho) nella tua squadra di merda o ti faccio escludere da Obama e dai grandi del mondo e dalla politica internazionale... se l'Italia è incapa". Frase completata nell'sms successivo: "Incapace di ascoltare i segnali del Mondo". Trascorre qualche secondo e Sara affonda: "Ci vuole una buona reputazione per governare!! Anke tu fai festini Dinho deve tornare!". E subito dopo: "Stai abusando di potere". Fino all'ultimo sms: "Immeritato tra l'altro (sottinteso, evidentemente, il potere) vedi processi e quant'altro... ".
    ostridicolo:
    sarà pure pazza ma negli ultimi sms ha scritto qualcosa di ragionevole
    Ultima modifica di Noir; 09-02-11 alle 10:59
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    Di certo, certi messaggi in piena "bufera" sono a dir poco strani...
    quel che volevo significare! sembrano proprio mirati...
    Ultima modifica di Amalie; 09-02-11 alle 10:59

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    ostridicolo:
    sarà pure pazza ma negli ultimi sms ha scritto qualcosa di ragionevole
    sono proprio questi discorsi che li fanno apparire come inviati ad hoc

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I ESSAGGI SARAN ODI SICURO VERI ma...
    chi ci garantisce che non siano messaggi inviati appositamente ad ingaiare ancora di piu' il berlusca? ? capirai quanto possa essere credibile che queste puttanelle si mettono a messaggiare proprio quando le indagini ed intercettazioni sono state rese pubbliche e si sa di essere intercettati.. MOLTO CREDIBILE
    La tommasi va dallo psicologo, evidentemente perchè non ne può più della sua posizione. Forse è stanca di frequentare certi ambienti e quindi frustrata dal fatto che non ne può uscire manda lo stesso gli sms.
    Che gli ne frega, mica è lei in politica che rischia la reputazione.

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

sono proprio questi discorsi che li fanno apparire come inviati ad hoc
    è un complotto della tommasi con obama e gli altri grandi del mondo, d'altronde lo ammette lei stessa negli sms
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

A me questa fissa della sinistra della liberalizzazione sessualesecondo la quale tutto nel proprio letto è permesso ha proprio stancato.

Ops... Scusate! Credo di aver sbagliato epoca.
    Ultima modifica di Cuordy; 09-02-11 alle 11:05
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Pagina 617 di 1503 PrimaPrima ... 1175175676076166176186276677171117 ... UltimaUltima