«La concussione non esiste, io sono intervenuto perchè ero preoccupato di un incidente diplomatico internazionale». Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi, nel corso di una conferenza stampa a palazzo Chigi, a proposito del caso Ruby.
ostridicolo:
Così preoccupato che dopo una sola ora dal rilascio, la ruby viene riconsegnata nelle mani di una prostituta brasiliana...
Fosse stata davvero la nipote di mubarak, il suo comportamento scellerato e imprudente c'avrebbe portato davvero ad uno scontro diplomatico con l'egitto !
Ultima modifica di Crack!; 09-02-11 alle 14:03
Fermate l'Italia, voglio scendere.

tornando seri...
ma ci vogliamo redere conto che siamo nelle mani d un pagliaccio?
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

La permanenza al governo di questo immorale usurpatore è il segno della nostra impotenza.
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Se lo pensi veramente questo ti fa onore.
Si perchè questa vicenda ha scisso sostanzialmente i pro-Berlusconi in due tronconi:
quelli che sostengono il Silvio in tutto e per tutto e che non credono a nulla di quanto trapelato e che vorrebbero che tutto venisse o insabbiato o smentito o volatilizzato, e che ovviamente non possono accettare che il cavaliere sia giudicato da toghe, ovviamente rosse.
e quelli che invece odiano il Silvio a tal punto da far apparire Travaglio come un ammiratore del cavaliere. E credetemi, fa paura sentire alcuni che fino a qualche mese fa difendevano Berlusconi a spada tratta ora augurargli ogni male immaginabile...

Lego tante pagliacciate scritte sul premier Berlusconi
Se non vi sta bene uscite in piazza e a furor di slogan probabile qualcuno vi ascolterà.
Ma non uscite a manifestare DEVASTANDO TUTTO CIò CHE VI STA IN CALE
Ma non siete stufi di scrivere tante stronzate
Ma perché non cercate di fare qualcosa di utile per il paese, siete grandi saggisti,conservatori di un comunismo che a tanti non va giù
W la fica, W il premier
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno