Ahahah...leggete qui sotto.
Mai visto un campionario così limpido di bassezze, immoralità, perversione e anche danarosa solitudine.
Gli italiani, eppure, "ingoiano"ostridicolo:
Nei verbali sesso, droga e camorra Poi la soubrette scrisse: "Silvio, vergogna" - Repubblica.it
Al premier, Sara scrive messaggi a volte d'amore, a volte di risentimento. A Natale un messaggio di "auguri, presidente". Qualche giorno più tardi, il 5 gennaio: "Amore, ti ho mandato un pensiero da Licia. Spero che tu capisca". Il 10 gennaio Sara appare furibonda: "Silvio, vergognati, mi hai fatto ammalare, paga i conti dello psicologo". Un paio d'ore più tardi dal cellulare del presidente del Consiglio arriva uno squillo sul telefonino della soubrette. Che due giorni dopo, alle 4 del mattino del 12 gennaio, gli scrive: "Amore perdonami ho visto solo ora la tua chiamata. Ultimamente ho problemi con la linea telefonica. Se posso fare qualcosa... Bacio grande". Trascorre una manciata di minuti e Sara scrive di nuovo: "Mi sei mancato tanto. Spero tu mi possa richiamare presto. Ti amo ancora sai?". E si firma: "Lady x". Nel pomeriggio di quello stesso giorno, Sara scrive: "Ma perché non mi metti dietro solo il Mora invece k le lesbike??". Risentimento che monta il 15 gennaio: "Spero k krepi kon le tue Troie".
"Stai abusando di potere"
È il primo di un crescendo che, nelle ore successive vedrà partire verso l'utenza personale del premier ben nove sms 22.53: "Spero k il governo americano inizi a dare lustro a quello ignobile nostrano con i 10 requisiti di ammissione ad Harvard. La politica è una cosa seria". Un minuto dopo: "Non una barzelletta come l'hai intesa tu". Venti minuti dopo: "10 requisiti per l'ammissione tra le fila dei parlamentari... tu indagato saresti già fuori. Hai capito?". Due minuti dopo: "Riprendi subito Ron (il riferimento è al calciatore del Milan Ronaldinho) nella tua squadra di merda o ti faccio escludere da Obama e dai grandi del mondo e dalla politica internazionale... se l'Italia è incapa". Frase completata nell'sms successivo: "Incapace di ascoltare i segnali del Mondo". Trascorre qualche secondo e Sara affonda: "Ci vuole una buona reputazione per governare!! Anke tu fai festini Dinho deve tornare!". E subito dopo: "Stai abusando di potere". Fino all'ultimo sms: "Immeritato tra l'altro (sottinteso, evidentemente, il potere) vedi processi e quant'altro... ".
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Nota a margine: questa è pure laureata alla bocconi :gluglu:
Comunque confidiamo nella sua ocaggine...alla fine pure riuscirà a mettere nei guai il povero B. :sofico:
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Bocconi... o Bocchini? :sofico:

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Il fondo ancora non lo si è toccato carissimi :giagia:
Gli italiani-bananas-boccaloni perdonano questo e altro... per loro si tratta solo di cose private/balle/esagerazioni per cui non vale la pena indignarsi :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: