sono perfettamente d'accordo con lei ....
ma, a me non sarebbe servito altro FINO dalla prima prescrizione ....
peccato che, POI, a livello mediatico se la siano rigirata come meglio conveniva a loro ....
e questo è un problema che NON si può eludere .... in quanto si può star CERTI che cercheranno di risolverla così ANCHE questa volta ....

Non è questione di terroni che non votano lega, ma certamente un partito che si chiama ''lega nord per l'indipendenza della padania'' avrà certamente più seguito tra i settentrionali che tra i meridionali, anche per una semplice questione di militanza, dalle mie parti la lega è quasi inesistente sul territorio.

Sono della stessa tua posizione.
Tremonti e Maroni, depurati dalla corte di servi del Principe, sono avversari con cui confrontarsi.
Ora, bisogna pur riconoscere che il Principe è stato un nucleo radioattivo talmente potente che ha costretto tutti, a dx e a sx, a operare di rimessa, e nessuno ha potuto lavorare indipendentemente da lui.
La sinistra frantumandosi nel confronto. La destra (seria) riducendosi al lumicino. Di fatto lasciando il governo del paese nelle mani degli uffici centrali e periferici.
Ve ne rendete conto?
Un paese che tira avanti da solo!?
E' per questo che io voglio vederlo scomparire.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

La lega nelle valli e nei posti più ''agrari'' si è sviluppata prima che il problema dell'immigrazione fosse reale e sentito; la lega prende voti semplicemente perché è più presente sul territorio, porta avanti, almeno sulla carta, delle politiche a favore delle popolazioni locali e non ultimo marcia molto sul sentimento di padanità, del resto dopo 70 anni di distruzione dello spirito nazionale è normale che escano fuori nuovi nazionalismi.

Ammiro la tua volontà di sacrificio, da kamikaze figlio del loto.
Ti domando dunque: se una cosa del genere capitasse a te, di essere sputtanata per tutto il mondo, e tu avessi giornali e tv... Te ne staresti zitta ammiccando con l'occhietto furbo???
Io farei la terza guerra mondiale se solo potessi.
Mi rispondi, per favore, graziosa addestrata*?
* addestrato: agg, sostenitore della politica del governo B. Il termine, nel suo significato analogico, di molto insinuante, è in uso nel dibattito politico italiano. In risposta a 'sinistri', usato allo stesso modo e con obiettivo sarcastico e infamante. Il primo, addestrato, è ancora poco usato e quindi di significato più pregnante. Il secondo, sinistro, è usato spesso come intercalare.
Ultima modifica di gigionaz; 31-10-10 alle 14:14
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Ultima modifica di Saviano; 31-10-10 alle 14:15