Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Non volevo insultarti, ma ribadire che vuoi dare TE per legge quello che NON è per il resto d'Italia. Esiste una procedura, che prevede certi passi. C'è un passo in cui EFFETTIVAMENTE di chiaro NON c'è nulla, visto che la lettura del passo può essere INTERPRETATA sia in una forma che nell'altra. Siccome ci sono due scuole di pensiero in questo, la procura HA FATTO BENE a portare avanti quella che LEI ha ritenuto valida. La difesa PORTERA' avanti la sua linea, sollevando un'eccezione alla Corte Costituzionale...che deciderà FINALMENTE e ci leverà una volta per tutti questo dubbio amletico: "una bagascia minorenne marocchina, che viene liberata ed affidata ad una misconosciuta, e NON parente signorina, dietro PRESSIONI di un potente, può essere considerato REATO MINISTERIALE?" Oppure è semplicemente un fatto PERSONALE, per il quale pertanto NULLA c'entra il tribunale dei ministri, e quindi NULLA serve un voto parlamentare per affrontare il processo?
Questo stiamo dibattendo. Se te ti senti AL DI SOPRA della Corte Costituzionale....beato te. Io NON h certezza ne di una teoria ne di un'altra. HO UNA MIA IDEA, che tale resta in quanto NE IO NE TE facciamo parte della CORTE COSTITUZIONALE.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

ahahahhahahahahahahhaaahha
No. perchè tra le sue funzioni non c è quella di chiamare nelle questure E' SCRITTO. Quindi ha abusato della qualità....
E' INUTILE INSISTERE.
Poi tribunale dei ministri a che cazzo vi serve? LA BOCASSINI COMUNQUE SOSTEREBBE L' ACCUSA! VOLETE IL TRIBUNALE DEI MINISTRI PER SOTTRARLO ALLA GIUSTIZIA.
Non vi riesce stavolta.
Ultima modifica di Aldino; 16-02-11 alle 18:52