Ultima modifica di Edmond Dantés; 16-02-11 alle 18:42
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Le beghe giudiziarie come ha ben detto Feltri Berlusconi se le è andate a cercare col suo comportamento, sbagliare è umano perseverare democristiano si diceva un tempo. I numeri risicati non servono a nulla se c'è ampia convergenza come è possibile senza il Berlusconi di mezzo visto che la sinistra che amministra moltissimi enti locali del centro Italia ne condivide moltissimi punti rispetto alla lega perchè poi una volta modificata la costituzione è necessario la conferma refendaria e non si può andare allo scontro su questo.
Ultima modifica di Pao; 16-02-11 alle 18:46

FAcciamola semplice.
Per esempio, se in una legge c'é scritto, "per chi è indagato di furto si prevede...." e poi segue tutto un tomo che descrive ciò che si deve fare,
MA tu NON sei indagato per furto che fai? Continui a leggerti quella legge cercando articoli che possano applicarsi al tuo caso??
Ultima modifica di S&S; 16-02-11 alle 18:46

altrettanto inutile è usare il corpo 7 per evidenziare il concetto "a valle", tralasciando quello "a monte":
"6. - 1. I rapporti, i referti e le denunzie concernenti i reati indicati dall'articolo 96 della Costituzione sono presentati o inviati al procuratore della Repubblica presso il tribunale del capoluogo del distretto di corte d'appello competente per territorio.
la procura NON HA RITENUTO che i reati contestati rientrassero nell'art.96, quindi ha agito di conseguenza.
E il Gip ha AVVALORATO questa valutazione.
Ad oggi, e fino ad un eventuale pronunciamento contrario della consulta, i reati contestati (in particolar modo la concussione) NON RIENTRANO NELL'ART 96.
il futuro non è più quello di una volta

Tu sei l'oca giuliva.
Non rifletti. Il cervello Ti è stato donato come accessorio.
CHI STABILISCE CHE IL REATO SIA MINISTERIALE O NON MINISTERIALE? BABBO NATALE?
NO.
L'ART. 6 DELLA LEGGE CHE HO INTRODOTTO PARLA CHIARO.
E' IL TRIBUNALE DEI MINISTRI NON LA PROCURA DI MILANO.