"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Offese? MA tu sai leggere ADA? Hai letto per caso che gli abbia dato della puttana?
Non mi pare....gli ho solo RICORDATO che dalle parti sue l'istigazione alla prostituzione MINORILE è altissima. NOn vorrei doverti ricordare che il NUMERO DI PROSTITUTE RAGAZZINE presenti in Italia è proprio di nazionalità rumena...direttamente portate e regalate dai genitori di queste in patria loro.
Non prendo LEZIONI di moralità da una rumena...soprattutto quando ci da a NOI di vecchi maiali che sbavano per le ragazzine.
E mi meraviglio di te, che fai la donna di destra che difenda certe posizioni. Almirante si starebbe rivoltando nella tomba per questa tua posizione.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens