Pagina 841 di 1503 PrimaPrima ... 3417417918318408418428518919411341 ... UltimaUltima
Risultati da 8,401 a 8,410 di 15028
    STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    Il tormento e lo schifo a fronte di simili personaggi è umano, i giudici in ogni caso sono professionisti e giudicheranno in base ai fatti e le prove
    Poco ma sicuro.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Benjamin non si tratta di ormoni, , il fatto è che si vorrebbe capire se è un reato, ma basta che una donna si permetta di dar ragione a Berlusconi,coiè che pensi che sia un fatto privato e non penale, per quanto non mi piaccia il comportamento di B:, questo da l'autorizzazione di insultare le donne come se fossero tutte di malaffare, questo è maschilismo ed ineducazione allo stato puro, tutti i sinistri ti rispondono. " Ci manderesti tua figlia'"? Ma che risposta è spiegamelo, io mia figlia la tengo a casa ben guardata, ed il fatto di voler capire se è un reato non consente a nessuno di mancare di rispetto alle donne. Oppure sentirsi presa di mira per l'avatar che uno ha, guarda Benjamin io non ci capisco niente, quando sono entrata con l'avatar di ALMIRANTE, me ne hanno dette di tutto colori, che mi dovevo vergognare, che era un fucilatore, ora con il caso Berlusconi, mi devo vergognare perchè ALMIRANTE era un uomo d'onore. Facessero pace con il cervello e non mischiassero i fatti, alla fine capisci che è pura IPOCRISIA., CI FACCIANO PARLARE SENZA INSULTARCI DANDOCI DELLE DONNE DI DUBBIA MORALITA' , oppure lo dicano noi donne non possiamo parlare senza essere insultate.

Ciao Benjamin.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 17-02-11 alle 13:32

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Dillo che di professione fai il cioccolataio! Perché non posso credere che tu possa affermare che invitare a cena una diciassettenne emancipata, emigrata dal suo paese e che di li a pochi mesi avrebbe compiuto diciotto anni, sia la stessa cosa di violentare un bambino di due-tre anni.
    QUOTO, si arriva a degli eccessi ridicoli.

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Benjamin non si tratta di ormoni, , il fatto è che si vorrebbe capire se è un reato, ma basta che una donna si permetta di dar ragione a Berlusconi,coiè che pensi che sia un fatto privato e non penale, per quanto non mi piaccia il comportamento di B:, questo da l'autorizzazione di insultare le donne come se fossero tutte di malaffare, questo è maschilismo ed ineducazione allo stato puro, tutti i sinistri ti rispondono. " Ci manderesti tua figlia'"? Ma che risposta è spiegamelo, io mia figlia la tengo a casa ben guardata, ed il fatto di voler capire se è un reato non consente a nessuno di mancare di rispetto alle donne. Oppure sentirsi presa di mira per l'avatar che uno ha, guarda Benjamin io non ci capisco niente, quando sono entrata con l'avatar di ALMIRANTE, me ne hanno dette di tutto colori, che mi dovevo vergognare, che era un fucilatore, ora con il caso Berlusconi, mi devo vergognare perchè ALMIRANTE era un uomo d'onore. Facessero pace con il cervello e non mischiassero i fatti, alla fine capisci che è pura IPOCRISIA., CI FACCIANO PARLARE SENZA INSULTARCI DANDOCI DELLE DONNE DI DUBBIA MORALITA' , oppure lo dicano noi donne non possiamo parlare senza essere insultate.

Ciao Benjamin.
    figurati cosa dicono a me con il mio avatar
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    figurati cosa dicono a me con il mio avatar
    :sofico:

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Voi scherzate, ma il mio discorso era serissimo.Troppi insulti triviali, non è giusto. ne corretto da parte di un uomo.Prendetela ridere ,ma quandio si scatenano, è una guerra non è un dialogo. Solo io non mi permetto mai di offendere!!!!
    nON è L'AVATAR IL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE LEGGETE TUTTO,NON RISPONDETE SOLO A QUELLO CHE VI FA COMODO.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 17-02-11 alle 14:00

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Voi scherzate, ma il mio discorso era serissimo.Troppi insulti triviali, non è giusto. ne corretto da parte di un uomo.Prendetela ridere ,ma quandio si scatenano, è una guerra non è un dialogo. Solo io non mi permetto mai di offendere!!!!
    Ragazza, ieri mi hai dato dell ignorante, per qualche errore dovuto ad eccisa foga e alla non rilettura del post.. Ma ti perdono.
    Ultima modifica di Aldino; 17-02-11 alle 13:58

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Ragazza, ieri mi hai dato dell ignorante, per qualche errore dovuto ad eccisa foga e alla non rilettura del post.. Ma ti perdono.
    No , a parte che ignorante, e donna di malaffare è diverso, ma o mi sono spiegata male, ma non era mia intenzione darti dell'ignorante, ho detto che non facevi distinzione, fra moralità ed il fatto penale.se non mi sono spiegata bene ti faccio le mie scuse RAGAZZO!

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

No , a parte che ignorante, e donna di malaffare è diverso, ma o mi sono spiegata male, ma non era mia intenzione darti dell'ignorante, ho detto che non facevi distinzione, fra moralità ed il fatto penale.se non mi sono spiegata bene ti faccio le mie scuse RAGAZZO!
    Non voglio scuse, figurati.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Non voglio scuse, figurati.
    Perchè , se si sbaglia anche involontariamente, si deve ricoscere, questa è la convivennza e l'educazione.

Pagina 841 di 1503 PrimaPrima ... 3417417918318408418428518919411341 ... UltimaUltima