Originariamente Scritto da
ada desantis
Benjamin non si tratta di ormoni,

, il fatto è che si vorrebbe capire se è un reato, ma basta che una donna si permetta di dar ragione a Berlusconi,coiè che pensi che sia un fatto privato e non penale, per quanto non mi piaccia il comportamento di B:, questo da l'autorizzazione di insultare le donne come se fossero tutte di malaffare, questo è maschilismo ed ineducazione allo stato puro, tutti i sinistri ti rispondono. " Ci manderesti tua figlia'"? Ma che risposta è spiegamelo, io mia figlia la tengo a casa ben guardata, ed il fatto di voler capire se è un reato non consente a nessuno di mancare di rispetto alle donne. Oppure sentirsi presa di mira per l'avatar che uno ha, guarda Benjamin io non ci capisco niente, quando sono entrata con l'avatar di ALMIRANTE, me ne hanno dette di tutto colori, che mi dovevo vergognare, che era un fucilatore, ora con il caso Berlusconi, mi devo vergognare perchè ALMIRANTE era un uomo d'onore. Facessero pace con il cervello e non mischiassero i fatti, alla fine capisci che è pura IPOCRISIA., CI FACCIANO PARLARE SENZA INSULTARCI DANDOCI DELLE DONNE DI DUBBIA MORALITA' , oppure lo dicano noi donne non possiamo parlare senza essere insultate.
Ciao Benjamin.