Ultima modifica di nomeutente; 18-02-11 alle 16:43

Strano.onf:
Negli ultimi diciassette anni il titolo è sempre stato questo: Berlusconi imputato.
Io sto seduto ed attendo.
Molti di voi sono in piedi impazienti e si esercitano nella ossessiva pronuncia di sentenze di condanna prima di un processo.
Io assiso attendo. E ironicamente sorrido.![]()
Ultima modifica di Edmond Dantés; 18-02-11 alle 16:51
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Saviano; 18-02-11 alle 16:52

Ehi hai capito perchè le cose che hai scritto ieri sono delle cavolate?
IL GIP HA POTUTO DELEGARE IL TRIBUNALE ORDINARIO PERCHE' C'E' UNA SENTENZA DELLA CASSAZIONE CHE GLIELO PERMETTE....
NON HANNO VIOLATO NULLA...
CI VUOLE UN RAPPORTO OGGETTIVO E STRUMENTALE CON L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI.
Ultima modifica di Aldino; 18-02-11 alle 16:54

Il messaggio di Belsucchioni alla nazione è chiaro: adesso mi fate tutti quanti....
http://www.youtube.com/watch?v=ZfdG-7TqzsA&NR=1
Ultima modifica di diogene; 18-02-11 alle 16:53
Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

Ultima modifica di Kaouthia; 18-02-11 alle 16:58
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Preferisco rispondere a questa domanda piuttosto che a quella dell'individuo in cambusa che pericolosamente armeggia con coltello in mano.
Brevemente.
La dichiarazione di colpevolezza, in una sentenza, costituisce l'affermazione della responsabilità penale, accertata nel processo in ordine ad un crimine.
La condanna riguarda la pena irrogata in quella sentenza.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)