probabile
ma io in giurisprudenza valgo meno di una capra e non sono all'altezza di entrare nel merito
...conosco i meccanismi e le gerarchie a cui sottostanno i funzionari dello stato e su questo posso reggere una discussione
di mio posso solo stupirmi del fatto che abbia telefonato lui in persona;
poteva tirar giù dal letto Mantovani ed ordinargli di farlo lui
... di solito funziona così
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Se parli da impiegato pubblico, questo forse vuol dire che non sei particolarmente consapevole dei tuoi ruoli e dei tuoi doveri.
Potresti essere, dunque, facile preda di una qualche telefonata di provenienza internazionale del tipo "save the ruby."
Non vorrei essere stato nei panni di chi quella cornetta l'ha alzata.
E lo dico per il Premier.![]()
Ultima modifica di nomeutente; 17-02-11 alle 19:00

sei tu che ignori le gerarchie
io mi posso rifiutare di prendere ordini quando questi infrangono il codice penale
posso chiedere che l'ordine mi venga dato per iscritto se si infrange un qualche codice civile
posso dire a qualsiasi capo di stato straniero compreso il papa chi cazzo sei non ti conosco
ma ancora non mi è chiaro come posso fare a non dar luogo a un ordine del PdC
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Seppure si volesse avvalorare l'ipotesi dell'ignoranza del Premier riguardo alla nipotina di Mubarak, ci sarebbero da porsi delle questioni di negligenza ed efficienza ad esempio.
Come dire che il nostro Premier è ridotto a tal punto da poter diventare facile preda dell'inganno di una semplice furbetta rubacuori.