Ultima modifica di Ivan; 31-10-10 alle 22:49

[...]
E così Ruby ritorna a essere "Karima El Mahroug", con la sua vita difficile. Quindi, non ci sono dubbi: deve andare in una comunità "protetta", dove sia "reperibile". "È una disposizione normale, ribadita a più riprese, ma non viene ottemperata quella notte", dicono alla procura dei minori.
[...]
"Ma io non ho mai saputo come avevano descritto il mio intervento", si lamenta con i colleghi il sostituto Fiorillo. La sua amarezza è palese e anche in questi giorni tutti i magistrati - le carte sono chiarissime - confermano una dinamica distorta: "È incredibile che un pm dia disposizioni su un minore e sembra che non importi a chi le deve eseguire, noi siamo abituati ad avere a che fare con cittadini che violano la legge. Ma se a violare la legge è la polizia, si spezza la fiducia, il principio di legalità viene violato all'interno stesso del sistema".

mi auguro che questa volta tu dica sul serio, visto che già in passato avevi detto la stessa identica cosa, ma poi non è stato così e sono stato inseguito per mare e per terra.
resta che qui sopra, pubblicamente, non vedo perchè non risponderti, come rispondo a tutti.
Ultima modifica di Corso; 31-10-10 alle 22:55

è ora di mandarlo a casa
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

reato o non reato come ha scritto grifo questo comportamento è da fuori di testa.
l'unica certezza è che si è permesso di chiamare la polizia per 'accomodare' una situazione che senza il suo intervento sarebbe andata in tutt'altro modo (e questo è palese....)
quindi NON ha tenuto un comportamento consono ad un pdc. tu betel fino a che non avrà una condanna definitiva partirai dal presupposto che DEVE rimanere in sella. ma nei paesi civili PRIMA della responsabilità penale si guarda alla responsabilità morale e politica dei governanti. e sono gli stessi compagni di partito a chiedere le dimissioni dei loro capi, ovvero sfiduciandoli se non le ottengono.
un capo politico deve anteporre le ragioni di stato e quelle del suo partito alle proprie. quando diventa un peso (e ora è un peso visto che non si parla che di veline puttane e minorenni da anni ormai) deve fare un passo indietro.
ma lui non lo farà mai. e nessuno glielo chiederà. così come si può permettere di imporre le minetti (igieniste 25enni senza alcuna esperienza, altro che la trota) a consiglieri regionali, si può permettere qualsiasi cosa che nessuno della sua parte fiata.
questo è il tuo e il vostro scandalo. avete permesso l'instaurazione di una monarchia nel centrodestra. e di questo ne paghiamo tutti le conseguenze.
per questo il centrodestra dovrebbe cacciarlo.
e i ribaltoni non c'entrano. salga al quirinale tremonti, alfano, maroni... un po' chi vi pare, si finisca la legislatura e pace e amen.

guarda che è proprio perchè e' stata identificata che hanno proceduto con la'ffido alla minetti!L’Assistente XXXXX M. spiegava alla Dott.ssa XXXXX G. e all’Ispettore S. XXXXX quanto riferito dalla responsabile del centro di Messina, quindi visto che al P.M. dei minori occorreva solo lo copia del documento d’identità della minore, che al momento del fermo da parte del personale della volante Monforte bis 1° turno era sprovvista, col codice univoco ottenuto mediante il fotosegnalamento e lo copia del documento pervenuto dalla struttura di Messina si addiveniva all’identificazione della ragazza. Ottenuta l’identificazione della minore, il Commissario Capo Dott.ssa XXXXXX G. come da accordi intercorsi col Capo di Gabinetto della locale Questura ed il P.M. di turno dei minori, disponeva agli operanti di affidare la minore alla signora Nicole MINETTI come si evince da regolare verbale di affidamento minore.
Ecco il testo della relazione della polizia che prova l’inganno del premier
ora mi pare normale che tutti vogliono pararsi il culo