L'aurelio troll non merita risposta in ogni casoiaociao:

L'aurelio troll non merita risposta in ogni casoiaociao:

Esatto, come questa pagina che rivela come il popolo ha capito che gioco stanno facendo certi magistrati ma viene incarcerato perché in Italia non si può criticare un magistrato: http://forum.politicainrete.net/foru...riticarlo.html
situazione ormai tesissima, speriamo che certe toghe faranno un passo indietro. Devono accettare che in Italia la dittatura di sinistra sta crollando. :giagia:
alle veline di sinistra che fanno propaganda in questa discussione dico solo che ci stanno rimettendo la propria dignità.
Ultima modifica di TEBELARUS; 03-03-11 alle 18:36
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Io non ho mai letto niente di più demenziale.
Io invece vorrei sapere da lei esempi di ministri o capi di stato (non dittatori) che hanno fatto quello che ha fatto il suo padrone.
Ps.A me gente come lei mi fa capire solo una cosa, come si bassa la cultura italiana.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non è mai successo altrove perchè nessun capo di stato decente si permetterebbe di fare mai una cosa del genere.
Non hanno ancora mostrato le prove e tu già sei certo.la questione dell'età ormai neanche vale la pena parlarne, ormai i fatti dicono che la rubacuori era maggiorenne.
Per dirla alla Clint Eastwood:
"Occhio che se Berlusconi si ferma di colpo la tua lingua gli si ficca tre metri su per il culo"

Il documento di identità chi Te lo ha rilasciato, la tribù degli zulù oppure la P.A. preposta all'uopo?
Dunque il documento di identità rilasciato dal comune fa fede.
E non può che esser così visto che quel documento, ove risultasse contraffatto, non potrebbe provare alcunché in quanto frutto di un illecito penale, con tutte le conseguenze del caso ascrivibili ai responsabili.
In quel caso, oltre alla dimostrazione della falsità materiale commessa dal P.U. nella certificazione, diventa indispensabile, ai fini della attribuzione di una eventuale responsabilità penale, in sede di accertamento, in ordine al delitto imputato a Berlusconi (sfruttamento...), la dimostrazione (onere della prova a carico del pm) della data di nascita della signora in questione che al momento del commesso delitto, avrebbe avuto una età inferiore agli anni 18.
Ora debbo scappare.
Torno più tardi.iaociao:
iaociao:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 03-03-11 alle 18:39
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di TEBELARUS; 03-03-11 alle 18:39
► PROPOSTE POLITICHE

► PROPOSTE POLITICHE

Ultima modifica di nomeutente; 03-03-11 alle 18:42
........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche

va be stiamo parlando di origlio angusto, quello che fino a un paio di settimane fa era ancora convinto che ruby fosse realmente la nipote di mubarak, perché, parole sue, ruby aveva in comune con mubarak degli evidenti tratti somatici
Ultima modifica di Noir; 03-03-11 alle 18:46
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine