Pagina 960 di 1503 PrimaPrima ... 460860910950959960961970101010601460 ... UltimaUltima
Risultati da 9,591 a 9,600 di 15028
    chi è l'uomo?
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: ruby maggiorenne berlusconi processo papi

Citazione Originariamente Scritto da S&S Visualizza Messaggio
    L'immoralità riguarda l'atto, l'amoralità il carattere dell'individuo.
    Quindi si potrebbe definire immorale l'atto d'abuso carnale e psicologico di una giovane minorenne, perpetuato attraverso l'offerta di regalie e di felici aspettative?
    E l'amoralità sarebbe rappresentata nel carattere di chi compie tale atto?

Insomma, se la cosa deve essere letta in questi termini sembra si vada su un altro terreno.

Buona notte.
    Ultima modifica di nomeutente; 04-03-11 alle 00:22
    ........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
    (Romani 6:23)

chiese e comunità cristiane evangeliche

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Aspettiamo sempre di conoscere la fidanzata di Silvio

DOVEVA SERVIRE A DIMOSTRARE CHE IL PREMIER AVEVA ALTRO PER LA TESTA CHE LE SERATE DA BUNGA BUNGA, MA TUTTE LE VOLONTARIE SONO STATE BRUCIATE…E PENSARE CHE LA RUSSA E LA SANTANCHE’ GIURAVANO DI CONOSCERLA: AVRANNO PRESO FISCHI PER FIASCHI COME AL SOLITO

La sera di domenica 16 gennaio, mentre infuriavano le rivelazioni sul bunga bunga, un videomessaggio di Silvio Berlusconi scosse la nazione: il presidente è fidanzato.
    Fu lui stesso ad annunciarlo, premettendo che “mai avrei voluto dirlo per non esporla mediaticamente”:
    “Da quando mi sono separato ho avuto uno stabile rapporto di affetto con una persona che ovviamente era assai spesso con me anche in quelle serate e che certo non avrebbe consentito che accadessero a cena, o nel dopocena, quegli assurdi fatti che certi giornali hanno ipotizzato”.
    Le agenzie di stampa rilanciarono la notizia con l’urgenza che si deve a una simile ultim’ora. I tg ci aprirono le loro edizioni.
    E all’indomani la parola fidanzato nereggiava su tutti i giornali, su quelli della destra a sei colonne in prima pagina come dopo la vittoria al Mundial.
    Molti italiani si misero a cena sollevati.
    Silvio con un colpo da maestro aveva demolito le accuse dei soliti magistrati. Il buon nome del Paese era salvo. “Ho sempre pensato che questa storia sarebbe finita in una bolla di sapone”, commentavano i mariti, mentre la curiosità delle signore era rivolta soprattutto alla misteriosa donna del premier: “Chi è?”.
    Cominciò una caccia forsennata.
    “Avevo sentito qualche chiacchiera” disse con l’aria di saperla lunga il ministro Gelmini da Vespa.
    “E’ giovane, bella, e non è una coetanea” sentenziò il ministro La Russa.
    Gli chiesero: com’è fisicamente? “Alta come lui”.
    Ha belle gambe? “Penso di sì”.
    I bookmakers si scatenarono: una fidanzata deputata era quotata a 1,85, a tre una modella.
    Chi uscì con un servizio speciale titolato “Tutto sulla donna del mistero”, nel quale si affermava che “la conferma che esiste veramente è venuta proprio dalle carte dell’inchiesta: si tratterebbe di Roberta Bonasia, 26 anni, laureata, infermiera, finalista a Miss Italia”.
    I cronisti assediarono la casa della miss laureata a Nichelino (Torino).
    Il padre li accolse con un largo sorriso: “Magari!”
    La speranza del signor Bonasia durò lo spazio di un giorno.
    All’indomani uscirono nuove intercettazioni, dalle quali Berlusconi chiedeva proprio a Roberta se gli aveva procurato nuovi numeri di ragazze a Miss Italia, e lei gli aveva risposto: “Guarda te ne ho presi un paio ma non è che c’era questo granché di fighe”.
    Non si parla così tra fidanzati, la stella di Miss Infermiera tramontò.
    Poi giunse l’ora del parrucchiere dei vip, Massimo Topo: “E’ l’ex modella Darina Pavlova, ho deciso di parlare perché non vorrei che escano notizie false e manipolate”.
    Fu subito oscurato dalla show-girl Evelina Manna (“io fidanzata del premier, lasciamo suspence”), dall’attrice Sabina Began (“io la compagna di Silvio? Dipende da cosa s’intende”) e da Lele Mora che il 23 gennaio rivelò: “La fidanzata esiste, una ragazza meravigliosa, bellissima, ha 32-33 anni”.
    Che lavoro fa?
    “Fa la fidanzata del presidente”, rispose giustamente Lele.
    Chiesero anche a Sara Tommasi, ma lei precisò che era stata fidanzata con l’altro Berlusconi, Paolo.
    L’8 febbraio Daniela Santanché – indicata da Novella 2000 come fidanzata al 95%, ultime Maria Rosaria Rossi e la figlia di Gheddafi con il 5 per cento di possibilità – si tolse dai giochi “perché troppo matura”, giurando però che era tutto vero: “Io l’ho conosciuta. È castana, alta 1 metro e 70”.
    A 45 giorni dal video-annuncio è ancora mistero fitto: gli italiani non conoscono la fidanzata del Cavaliere, la donna che potrebbe mandare all’aria il castello del bunga bunga.
    O quella sera il presidente fu travisato come per la scuola pubblica, oppure la dama è l’asso nella manica di Ghedini al processo del 6 aprile.
    Oppure qualcuno ha raccontato l’ennesima balla…

(da “Ritagli“)
    destra di popolo

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Il papà di Karima: "Se fosse stata più grande, non avrei perso tempo a correrle dietro"

padre: mai truccata l'età di Ruby

La procura respinge i dubbi di BerlusconiI pm di Milano sono sicuri di avere le prove che El Marough è nata nel 1992.
    di PIERO COLAPRICO e MASSIMO LORELLO

MILANO - Spallucce. Sorrisi e no comment. Classico gesto del tipo "Ma quando mai?". Negli uffici della Procura milanese l'ipotesi lanciata da Silvio Berlusconi in persona, di una Ruby più "vecchia" di due anni, e dunque "non minorenne" non crea sussulti. Anzi, un investigatore osa una considerazione: "Se puntano su questo, vuol dire che cominciano a rendersi conto di essere messi proprio male".

Come sappiamo, alla magistratura milanese risulta questo: Karima El Marough, detta Ruby Rubacuori, scappata da casa adolescente, una giovinezza da girovaga tra comunità e concorsi di bellezza, discoteche e corsi di recupero scolastico, frequentazioni molto pericolose, è nata l'1 novembre 1992 a F. B. Salh, Marocco. Quando il 14 febbraio 2010, giorno di San Valentino, entra ad Arcore, e incontra l'"utilizzatore finale" Berlusconi (che di lei s'incapriccia) ha diciassette anni e mezzo. E l'avvocato Venera Scrima, che segue le vicende della famiglia El Marough da molto tempo, lo sa.

Anzi, il padre di Ruby, che ieri sera si rifiutava di parlare, le ha detto: "Ma scusi, se mia figlia fosse stata due anni più grande, avremmo passato tutto 'sto tempo a correrle dietro perché era minorenne? La questione sarebbe stata già chiusa, con dolore, ma io sarei uscito prima da tutti i guai". Sulla registrazione del certificato di nascita in ritardo all'anagrafe marocchina è ancora più tranchant: "Sono cose che in Marocco accadevano cinquant'anni fa, quando si partoriva in casa, figuriamoci se nel 1992 può accadere un fatto simile...".

Il premier Berlusconi, che pure ha baciato l'anello a uno come Muhammar Gheddafi, deve pensare che l'Africa Mediterranea sia rimasta indietro, quasi al tempo del Fascio: "Abbiamo le prove che non era minorenne, è stata registrata all'anagrafe due anni dopo essere nata", si ostina a dire. Le prove? Silvio Berlusconi non le mostra. Anzi, da quando si conosce la storia di Ruby e la sua "balla" in questura sulla nipote di Mubarak, il premier ha affastellato una serie di "prove" molto di comodo tanto sul bunga bunga (come festa dove ci si diverte "lecitamente") quanto sull'aiuto che fornisce "a tante persone bisognose" (e che siano in larghissima maggioranza giovani, carine e "easy" sarà una semplice coincidenza).

Quello che Berlusconi sembra non voler fare è informarsi almeno un minimo. C'è una lettera pubblica del padre di Karima-Ruby. È stata diffusa dalla stessa avvocatessa, insieme con Irene Visigoti, del Movimento per la Vita: "Il signor El Mahroug non ha mai cacciato di casa la figlia. Quando, ancora quattordicenne, Ruby fuggì di casa, iniziò a cercarla, assieme alla madre, nel tentativo di sottrarla alle disavventure che inevitabilmente la ragazza ha dovuto affrontare (...) Il signor El Mahroug non ha mai lanciato l'acqua bollente sulla figlia. La cicatrice risale ad un incidente in cui la piccola aveva un anno e si trovava in Marocco, mentre il padre era in Italia. L'età di una cicatrice si può periziare facilmente (...)".

Berlusconi è ricchissimo, il padre di Ruby fa fatica a coniugare il pranzo con la cena, e "per essere aiutato ad accogliere e sostentare l'ultimo nato, quattro anni fa", il papà di Ruby ha cercato l'aiuto di chi sostiene la famiglia. E più volte si è sfogato, queste testimoni attendibili hanno raccolto "la sofferenza e la disperazione del signor El Mahroug, che ha sempre trepidato per la sorte della propria figlia". Una figlia minorenne che, abbandonata a se stessa e senza un tetto, è entrata a Villa San Martino ad Arcore per dieci volte, ricevendo, dall'agghiacciante generosità del premier, denaro a pioggia e gioielli. In cambio di che cosa? Lo stabilirà il processo milanese del 6 aprile, che il premier fugge come la peste.
    (04 marzo 2011)

Il padre: mai truccata l'et

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    ...

caso contrario, io credo di farmi una prostituta minorenne ( perché sono un maiale e mi piacciono solo minorenni per esempio) ma lei....sorpresa!! è maggiorenne!!!! mi aveva mentito
    anche in questo caso contrario non ho colpe?
    Come minimo deve cacciare indietro i soldi.
    Ultima modifica di Kaouthia; 04-03-11 alle 10:46
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il papà di Karima: "Se fosse stata più grande, non avrei perso tempo a correrle dietro"

Le battute in questo scandalo sexy si succedono una dietro l'altra, penso nemmeno il più abile dei sceneggiatori riuscirebbe a far dimeglio

repapelle:

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi domando come si possa essere talmente ingenui in questa causa persa.. gli avvocati di Berlusconi hanno tirato fuori "l'asso nella manica", l'età di Ruby alterata... i giornali del pdc hanno fatto titoloni giganteschi, ho pensato..si saranno accordati col padre della ragazza ...iaociao:repapelle:

Ora che vogliono, denunce da parte della famiglia di ruby per diffamazione? A reato aggiungono reato all'infinito?
    Ultima modifica di Pao; 04-03-11 alle 11:45

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Come minimo deve cacciare indietro i soldi.
    e lei ....a queste fandonie ci crede?

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    e lei ....a queste fandonie ci crede?
    Senta, ma un po' di senso dell'umorismo per capire le battute proprio non ce l'ha?

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Senta, ma un po' di senso dell'umorismo per capire le battute proprio non ce l'ha?
    naturalmente ....e lei, che mi riferissi all'uso che lei ha fatto del termine FANDONIE nell'altro post riesce a capirlo?

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

naturalmente ....
    Senza offesa non mi pare che lei e qualcun altro abbiate molto. Anzi.

e lei, che mi riferissi all'uso che lei ha fatto del termine FANDONIE nell'altro post riesce a capirlo?
    A quale post si riferisce? In questo momento mi sfugge.
    In questo thread o in qualche altro?
    Ultima modifica di Kaouthia; 04-03-11 alle 12:55

Pagina 960 di 1503 PrimaPrima ... 460860910950959960961970101010601460 ... UltimaUltima