Pagina 950 di 1503 PrimaPrima ... 450850900940949950951960100010501450 ... UltimaUltima
Risultati da 9,491 a 9,500 di 15028
    Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: <<Domani se è aperto vado in un sexy shop: più troie siamo, più bene ci vorrà>>

[QUOTE=Ottobre Nero;1932656]Primahyadum è una Aristocratica fin de siecle XIXmo.

Ed è , dal mio punto di vista, particolarmente tollerante e anche troppo democratica a volere il ripristino della monarchia. :giagia:

QUOTE]

Ti sbagli. Io risalgo a molto, molto più indietro nel tempo.

E non voglio nessun ripristino: le cose vanno come devono andare, secondo le logiche occulte decise dal divenire eterno. E questi sono tempi in cui l'archetipo regale è oscurato: è per questo che le figure di riferimento sono prese dal popolo...perchè non c'è altro all'orizzonte. E chissà ancora per quanto....
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: <<Domani se è aperto vado in un sexy shop: più troie siamo, più bene ci vorrà>>

[QUOTE=primahyadum;1932694]
    Citazione Originariamente Scritto da Ottobre Nero Visualizza Messaggio
    Primahyadum è una Aristocratica fin de siecle XIXmo.

Ed è , dal mio punto di vista, particolarmente tollerante e anche troppo democratica a volere il ripristino della monarchia. :giagia:

QUOTE]

E non voglio nessun ripristino: le cose vanno come devono andare, secondo le logiche occulte decise dal divenire eterno. E questi sono tempi in cui l'archetipo regale è oscurato: è per questo che le figure di riferimento sono prese dal popolo...perchè non c'è altro all'orizzonte. E chissà ancora per quanto....

Kali Yuga Primahyadum...si chiama Kali Yuga. :giagia:

iaociao:
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:

"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: ruby maggiorenne berlusconi processo papi

Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    cosi Ruby era maggiorenne.
    a questo punto rimangono due alternative, visto che la concussione nel caso Ruby è un reato totalmente assurdo e pazzesco:
    - le toghe rosse insistono e condannano Berlusconi per concussione, sputtanandosi come toghe faziose in tutto il mondo; in questo caso ci sarà un intervento dell'Unione Europea o dell'Onu e la sentenza sarà comunque annullata. In ogni caso sicuramente il popolo non toglierà il consenso a Berlusconi.
    - oppure anche l'accusa pazzesca di concussione cadrà, visto che è normalissimo che uno della questura sia chiamato da un suo superiore come può essere il ministro della difesa o il presidente del consiglio.

si può dire che a questo punto la sinistra non è riuscita neanche stavolta a incarcerare/distruggere il capo del PDL.

e cosi la frustrazione aumenta, per l'ennesimo fallimento...
    Ditruggere... si è autodistrutto da solo e perseguita senza sosta :gluglu::gluglu::gluglu: La storia della modifica per farla apparire addirittura più giovane la vadano pure a raccontare nel nordAfrica allora si che li si faranno delle risate a crepapelle visto che se propio vogliono modificare l'anagrafe delle ragazze le invecchiano propio per farle maritare il prima possibile. Mio dio ma qui ragazzi siamo arrivati al massimo, al stramassimo del ridicolo :gluglu:ostridicolo:
    Ultima modifica di Pao; 03-03-11 alle 12:15

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Rif: ruby maggiorenne berlusconi processo papi

Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    cosi Ruby era maggiorenne.
    a questo punto rimangono due alternative, visto che la concussione nel caso Ruby è un reato totalmente assurdo e pazzesco:
    - le toghe rosse insistono e condannano Berlusconi per concussione, sputtanandosi come toghe faziose in tutto il mondo; in questo caso ci sarà un intervento dell'Unione Europea o dell'Onu e la sentenza sarà comunque annullata. In ogni caso sicuramente il popolo non toglierà il consenso a Berlusconi.
    - oppure anche l'accusa pazzesca di concussione cadrà, visto che è normalissimo che uno della questura sia chiamato da un suo superiore come può essere il ministro della difesa o il presidente del consiglio.

si può dire che a questo punto la sinistra non è riuscita neanche stavolta a incarcerare/distruggere il capo del PDL.

e cosi la frustrazione aumenta, per l'ennesimo fallimento...
    Arriveranno i caschi blu????????
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

Forumista esperto
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,162
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

ma se era maggiorenne perchè è stata affidata alla minetti ??? :sofico:

"Ho le prove, Ruby era maggiorenne"

Premier: registrata 2 anni dopo nascita

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca18 Visualizza Messaggio
    ma se era maggiorenne perchè è stata affidata alla minetti ??? :sofico:
    Non ti fare certe domande
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[QUOTE=primahyadum;1932694]
    Citazione Originariamente Scritto da Ottobre Nero Visualizza Messaggio
    Primahyadum è una Aristocratica fin de siecle XIXmo.

QUOTE]

Buongiorno e ciao primahyadum ___________ ^_^

Mai pensiero fu così "centrato"___________ :giagia:
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

oggi, a merenda
     Likes dati
    50
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E non sapete che Ghedini ha un asso nella manica che calerà a processo in corso, una prova schiacciante, roba da far impallidire la rossa Boccassini (rossa per modo di dire, se non si facesse la tintura sarebbe canuta):

Col metodo del Carbonio 14 sulle ossa di Ruby la sua età è stata datata in anni 100 :sofico:
    oggi, a merenda, cavolo.

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Non ti fare certe domande

WOOFF..._________________
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Ma dove MAI lo avrei scritto? Io ho espresso SOLO le mie PERSONALI preferenze, non ho scritto affatto quello che TU sostieni.
    E, come vengo a ripeterti ( e poi basta perché mi hai stufata), il tuo giudizio di MODERNO non vale una cicca, essendo frutto del QUI ed ORA. E quindi quello che tu giudichi OGGI come BUONO E GIUSTO, semplicemente un tempo non lo era affatto, dal momento che le concezioni e i giudizi erano frutto di un’altra cultura, la quale NON ERA affatto peggiore o più barbara della nostra , ma SEMPLICEMENTE DIVERSA. Do you know diversa? D-I-V-E-R-S-A.

E la massa, la plebe, aveva di sè la consapevolezza di rappresentare lo strato più basso della società, senza farsene scandalo. E la schiavitù, sulla quale era costruita l’economia totale di Roma o comunque di tutto il mondo antico, era ritenuta buona e giusta, e questo fino ai tempi nostri (Conoscerai la storia americana).

Ciò che voglio significarti è che il cambiamento delle considerazioni e dei giudizi di valore espressi OGGI non è che l’espressione limitata e parziale della nostra fase culturale, e NON un ASSOLUTO, come lo vedi tu. E dunque suscettibile di cambiamento, persino di rovesciamento totale con il mutare dei tempi storici.

Se ancora non ci arrivi ti consiglio una riformattazione cerebrale.:sofico:
    ma guarda, ti ripeto, lungi da me affermare che quello di oggi è il migliore sistema possibile (sono anticapitalista, quindi figuriamoci).

semplicemente avevo capito che tu RIVORRESTI al giorno d'oggi quei sistemi, che sicuramente al tempo che furono erano la proiezione della società del tempo, ma che riprodotti attualmente non si può non ammettere che sono arretrati rispetto ai numerosi passi in avanti che sono stati compiuti nel corso dei secoli...penso che su questo non si possa obiettare, la schiavitù è una cosa OGGETTIVAMENTE SBAGLIATA e negarlo vuol dire rinunciare al percorso di civiltà che ha intrapreso, seppure a fatica, la razza umana.

poi, se intendevi solo che ti sarebbe piaciuto vivere a quel tempo sono tue opinioni, mi riferivo soltanto all'assurdità di un ritorno a quei sistemi al giorno d'oggi...forse non ci siamo capiti.

Pagina 950 di 1503 PrimaPrima ... 450850900940949950951960100010501450 ... UltimaUltima