Conte mio caro...
i guardoni pippaioli non sanno cos'è l'educazione..
non fanno altro che offendere ed insultare.....
chi democraticamente vuole sprimere il proprio pensiero !
A volte mi assale lo sconforto..:44423:
e vorrei abbandonare..
ma poi recedo....
la parte sana del paese non può essere abbandonata !!
un abbraccio
L.d.Lac antiguardoni

Mhhh...quella della nota mandata alle filiali italiane è una tua elucubrazione o hai dei link in cui questo è provato?
Io vado sul pratico...chi è quel matto che investe in un paese in cui appena chiedi un permesso il politico o peggio ti chiede una mazzetta?
Oppure quello in cui chi rispetta le regole è regolarmente bastonato dal malaffarista truffatore che ha la certezza di farla franca?
Un caro saluto pure da parte mia, caro esimio collega di rango
iaociao:
iaociao:
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Messer Lancillotto, la parte sana del Paese è sul piede di guerra. Voi lo sapete. I togati guardoni, vecchi imparruccati avvoltoi, a breve saranno attesi nelle piazze antistanti i tribunali italiani. E' solo questione di Tempo.
Voi non demordete. Siete un valoroso combattente.:giagia::giagia:
Abbiate Fede.
Mio simpatico Conte Oliver, chiedere un link su questo argomento delicato è come chiedere la prova della vantata verginità ad una damigella nell'età matura.
Documenti di tale portata ed il cui profondo significato già solo simbolicamente affonderebbe una nave nel mare i tempesta non sono riproducibili.
Ma sono stati letti da molti personaggi che contano nel mercato immobiliare e nel mondo bancario.
Le Vostre asserzioni potrebbero essere condivise se, quei mali da Voi con forza enunciati non fossero endemici e secolari.
Ergo ininfluenti.
Ciò che spaventa e che sottrae preziose risorse al nostro Paese è la potenziale persistente minaccia di vedersi bloccare gli investimenti in ragione di una inchiesta giudiziaria.
Chi terrebbe centinaia di miliardi di euro bloccati a causa di provvedimenti che accolgono gli sporvveduti teoremi di qualche procuratore imbecille?
Buona serata ed ancora i miei omaggi esimio Collega di rango.iaociao:
iaociao:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 05-03-11 alle 20:45
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

o puorco miettence a sciassa.... sempe a coda nce pare

Ahhh..volevo ben dire, stanotte dormo tranquillo, mi stavo preoccupando che la certezza del solito orrendo gesto antitaliano della magistratura non fosse suffragata da prove schiaccianti
Ho la vaga impressione che negli ultimi 30 anni le cose siano peggiorate e il male, oltre che cronico è divenuto acuto, col medico che insiste a dire che il malato è sanissimo:sofico:
Bohhh..e quando mai è successo che un azienda straniera ha avuto i suoi investimenti in fumo per una sentenza della magistratura?onf:
Ti auguro una felice serataiaociao:
iaociao:
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman
- 6