Ultima modifica di Edmond Dantés; 05-03-11 alle 19:53
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ahh..ecco..pensa, io ero convinto che nessuno investiva in Italia per la corruzione a livello sudamericano (si sa, il pesce puzza sempre dalla testa), per un mercato iperprotetto e poco liberalizzato (vedo sopra:giagia
e per la lungaggine dei processi ( se le procedure fosse più snelle, magari qualche malaffarista vai in galera, è bene non far niente:sofico
![]()
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Conte Oliver, Mio esimio Collega!
Con sincero piacere incorcio il vostro appuntito fioretto ancora una volta.
Dunque Voi Oliver vivete in Italia?
Se è così non vi sarà sfiggito che il mercato immobiliare, che un tempo dominava incontrastato la scena economia Italiana, è appassito?
Questa "sfioritura" è dovuta a due fattori: le banche e gli investitori esteri.
Le banche tengono i cordoni della borsa annodati e due anni fa, seguendo l'esempio di alcuni loro colleghi, gli investitori stranieri (soprattutto occidentali e nord europei) inviando una nota alle loro compagnie in cui esprimenvano preoccupazione per lo stato di incertezza politica dovuto alla supremazia del potere giudiziario su quello legislativo ed esecutivo, le invitavano a dirottare le risorse di cui disponevano in altre zone del Pianeta indicandole in un certo elenco.
La situazione, secondo quei comunicati, era stata determinata dalla impossibilità da parte del mondo politico che ammistra il paese, di esercitare correttamente le funzioni proprie assegnategli dall'ordinamento a causa della ingerenza di una magistratura fuori controllo.
Indi a seguito delle considerazioni, e visto l'andazzo, ordinavano il rientro di centinaia di miliardi di euro.
Questo è quanto illustre Conte.
Buona serata.iaociao:

Per restare in tema :
La Toti alla madre: “Un settimana con lui
e mi ha dato 6000 euro”
La Toti alla madre: “Un settimana con lui e mi ha dato 6000 euro” | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

ma qualcuno crede veramente che berlusconi possa finalmente presentarsi in tribunale come fanno tutte le persone di questo mondo?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine