Pagina 59 di 1503 PrimaPrima ... 94958596069109159559 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 15028
    Forumista assiduo
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Ecco i falsi della Questura dopo le pressioni del premier

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Dall'altra parte rispetto a berlusconi potrebbe esserci il nulla, il deserto intellettuale e politico e magari c'è.
    Questo e sufficiente per te per azzerare ogni principio morale e dignità personale.
    Complimenti.
    Dicesi disperazione. Quando ci si sente affogare nella melma ci si prova ad attaccare anche al legno marcio (finchè non si arriva a pensare che sia altrettanto instabile della melma in cui si affoga). Penso che sia uno dei motivi principali del successo di Berlusconi.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    maroni insiste nell'errore madornale.

VARESE - 'La Questura ha fatto un comunicato ieri sera in cui ha ribadito che non ci sono censure da muovere nei confronti del comportamento tenuto: una volta chiarito questo, per me è la cosa più importante, il resto sono valutazioni che si possono fare legittimamente". Così il ministro dell'interno, Roberto Maroni, è intervenuto parlando del comportamento tenuto dalla questura di Milano nel caso Ruby. "Dal mio punto di vista - ha continuato, arrivando a Varese per una premiazione della Confcommercio - i rapporti che ho mi confermano che in questura si sono comportati applicando tutte le regole, le norme e le prassi. Quindi - ha concluso - nulla da eccepire".
    Ruby, Maroni: "Questura ha seguito le regole" - Repubblica.it

Ma se la questura ha inviato una volante a casa dei genitori MAROCCHINI della ragazza e poi l'ha rilasciata perchè nipote del premier egiziano, come fa a fare certi comunicati?
    Deve dimettersi questo bugiardo.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

"Non ho mai telefonato a nessuna questura, conosco Mubarak, siamo amici e conosco il suo recente lutto (sic), mai e poi mai mi sarei sognato di fare una cosa del genere, quello che è scritto sui giornali è l'esatto opposto della realtà, è tutta una manovra delle sinistre per tentare il ribaltone, ma io tengo duro, per la libertà, per la democrazia"

Applausi in sala.
    potevamo dubitarne?

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il punto è che quando si organizza uno Stato moderno sul modello delle Signorie del Rinascimento, col Principe che ha sempre ragione, col Principe che ha diritto di vita e di morte, col potere che è assoluto, si finisce inevitabilmente così.
    Appena il Principe sbarella di brutto.

Staremo a vedere le facce che faranno Bondi e i suoi simili, quando ci sarà la fine.
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Forumista
     Likes dati
    2,742
     Like avuti
    6,340
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    No, è un'Ansa: e si sa, anche l'Ansa è comunista.

Ruby: Maroni, la questura ha seguito la prassi - Cronaca - ANSA.it

"Si precisa che gli operanti una volta stilato il verbale di affidamento della minore alla Nicole Minetti, lo sottoponevano per la firma alla dott. ssa Iafrate, ma questa non lo firmava".
    Ecco i falsi della Questura dopo le pressioni del premier - Repubblica.it
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma se la questura ha inviato una volante a casa dei genitori MAROCCHINI della ragazza e poi l'ha rilasciata perchè nipote del premier egiziano, come fa a fare certi comunicati?
    Deve dimettersi questo bugiardo.
    Sta solamente cercando di smarcarsi in previsione della crisi che si appresta a scatenare il capo storione padre del trota ....

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Al di la delle solite sparate sulle banche (), in cui ti dimentichi di dire che il Boss e Treconti sono al potere da 10 anni e non l'hanno modificata, quindi mi sa che non gli dispiaceva come legge, non penso che il governo andrà a ramengo per questa storia, che mi sembra episiodio minore nell'impressionante CV penale di SB

Il popolo ha digerito ben peggio, corruzione, mafia, evasione, fondi neri, fallsificazione bilanci, finanziamento illegale ai partiti..vuoi che si scandalizzi per una telefonata?

La verità è che il CDX è dalle origini un alleanza innaturale, tenuta assieme dalla mentalità conservatrice dell'Italiano medio, un anacronistico anticomunismo, la ondivoga posizione del CSX verso l'immigrazione, la difesa dei privilegi corporativi, fiscali e clientelari e l'oggettivo carisma di SB.
    Il Nord efficientista e il sud clientelare che vanno a braccetto: non poteva durare, i nodi sono al pettine e la balcanizzazione inevitabile..o pensavi che le classi dirigenti meridionali accettino di non vivere più nella richezza senza far nulla senza batter ciglio?

Sul futuro, sono pessimista anche io...il Boss è la peggior catastrofe mai successa all'italia dopo Mussolini, ma il PD non ha una posizione politica su nulla e Fini rappresenta il SUD di cui sopra.

Non cambierà niente: sarà la solita italia in declino più o meno rapido, in cui il lavoro dipendente privato è bastonato a sangue per far fare la bella vita ad evasori fiscali, corporazioni fasciomedievali e mafie massopartitiche.
    Questo episodio non è il solito avviso di garanzia di giudici fantasiosi più o meno schierati, qui Berlusconi non aveva da difendersi da nessun attacco politico/giudiziario, da pentiti di varia natura, da testimoni interessati, da organizzazioni mediatiche facenti capo a corposi interessi politico/finanziari.
    Qui si è comportato come un matto.

Per il resto sai come la penso, è inutile ripetersi.

Vedremo gli sviluppi della situazione, è inutile aspettarsi la catarsi rigenetratrice che non ci sarà mai.
    Il problema è la tenuta del tessuto produttivo con particolare riguardo ai milioni di piccole e medie imprese. Con quelle campiamo, senza di quelle ci moriamo di fame.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Forumista esperto
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Berlusconi fa infuriare l'Egitto. E il Rubygate fa il giro del mondo

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ma a te ti pagano per fare queste domande idiote o ti vengono spotane? :gratgrat:
    noto che neanche le domande idiote sai rispondere...te la ripropongo, un po' modificata, forse riesci a capirla: tu che difendi tanto silviolo, tu che lo hai innalzato a tuo idolo, faresti andare tua figlia, da sola, ad una sua festa?

rispondi con sincerita' e non svicolare
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    "Si precisa che gli operanti una volta stilato il verbale di affidamento della minore alla Nicole Minetti, lo sottoponevano per la firma alla dott. ssa Iafrate, ma questa non lo firmava".
    Ecco i falsi della Questura dopo le pressioni del premier - Repubblica.it
    E quindi?
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Lo dico anche a te: visto che siete i detentori infallibili della verità andate e smentite le bufale, ad una ad una. chissà perché siete tutti qui a perdere tempo su questo forum...
    Ci spieghi perchè la questura ha inviato una volante a casa della ragazza, presso i genitori MAROCCHINI per poi rilasciarla con la motivazione che era la nipote del premier egiziano?
    Ce lo spieghi?
    Stai facendo davvero una pessima figura.( risponderà solo questa frase, se risponderà)
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

Pagina 59 di 1503 PrimaPrima ... 94958596069109159559 ... UltimaUltima