Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Te pareva... non puoi sempre cavartela con i sinistri e gli altri. Pensa ai tuoi ogni tanto. Berlusconi è un pluridivorziato, probabile (lo dico perchè poi tu inizi a menarla con i se e i ma) frequentatore di D'Addario e pure bestemmiatore... e il Vaticano lo difende pure. E tu stai qui a ciarlare dell'essere cattolici? Ma stiamo scherzando?
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

indagini difensive di quale parte poi ? se Berlusconi non risulta neppure indagato?
visto che con una legge del menga che si sono approvati quest'anno, attribuiscono agli avvocati difensori praticamente dei poteri da pubblico ufficiale... io spero vivamente che piovano su Ghedini una gragnuola di denunce, così avrà da lavorare anche dopo che uscirà dal Parlamento
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ho letto le dieci domande fatte da Filippo Facci, che considero un grande giornalista (ex compagno radicale tra le altre cose)
Ma le ho trovate stavolta di gran pochezza.

Parole sante!!
E ti pareva, tutti a guardare il dito, mai la Luna..il terrore che qualche imbonito si svegli e la grande abbuffata dei complici del Boss finisca assieme al tonfo del capobanda, è enorme:gluglu:
E via col secondo capitolo del manuale del perfetto banana…tutti colpevoli, nessuno colpevole!!
Il Boss è amico dei mafiosi, che vuoi che sia, ma lo sai che nel 1975 la zia di Prodi ha pagato in ritardo l’abbonamento RAI?
Si va bene...oddio,hai dimenticato il Britannia, ma che ti è preso? E la finanza ebrea? E la Cia e Bush dove li metti?:gluglu:
Ecco il gran finale..SB non conta niente, è li da 10 anni con 100 parlamentari in più, l’80% delle TV, 20MLD€, ma le forze del male gli impediscono di governare.
Tutti in piazza, il capo ha fatto scarcerare una minorenne accusata di furto..i poteri forti stanno addirittura suggerendo che forse non era il caso, ma scherziamo, è in gioco la democrazia, Silvio può fare ciò che vuole, il popolo lo ha eletto, chi se ne frega della legge:gluglu:
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Uno che si è definito "unto del signore" non è un normale cittadino........hefico: :gluglu:
Ultima modifica di Scipione; 31-10-10 alle 19:12
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Il tutto è aggravato non dal ruolo che ricopre, ma da chi con il proprio voto gli consente di ricoprire quel ruolo.