Lego: sono mesi che non ci sentiamo e per quanto mi riguarda avremmo potuto continuare tranquillamente ad ignorarci. se questo per te significa essere inseguito per mare e per terra illuditi pure.
Qui sopra, pubblicamente, fai come vuoi, a me va bene. però se mi quoti da ora in poi vedi di attenerti al topic. grazie.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Caro Gauss esistono due tipi di persone. Quelli tutti d'un pezzo, con dei valori morali da cui non si muovono a costo di rompere dei rapporti o rimetterci la vita, e quelli che cambiano morale in base agli interessi del momento.
Inutile dire a che tipo appartengano i banani.
.

L'unica certezza è che abbia chiamato, che poi senza il suo intervento sarebbe andata in tutt'altro modo è solo una tua opinione.
E' l'esatto contrario. cerca in rete cosa dice la legge sui minori e ti renderai conto che anche senza Berlusconi a Ruby sarebbe andata nello stesso identico modo: comunità protetta o affidatario. non sarebbe stata messa in carcere in nessun caso, semplicemente perché la legge qui non lo prevede.
Nipote di Mubarak o no, Ruby non ha avuto un trattamento particolare e neppure di "favore". ergo, di cosa stiamo parlando?
Quanto al cav io credo che possa imporre chi vuole, anche se a te non piace. esattamente come farebbero i suoi oppositori, che certo non vanno a chiedere il permesso a lui. non ti credere che al posto di Berlusconi quelli che lo criticano ferocemente si comporterebbero in modo diverso.
Poi certo, trattandosi dell'infame cavaliere tutto diventa scandalo, tutto obbrobrio: incluso ciò che è perfettamente accettabile, purché fatto da altri. il solito doppiopesismo che fa sempre capolino anche in chi credevo immune.
Ma, a parte il vizietto fastidioso di voler imporre agli avversari anche la scelta delle persone, tu credi che con Tremonti, Alfano, Maroni o chi vuoi tu non incomincerebbe il tiro al bersaglio esattamente come con Berlusconi, ma davvero? ingenuo...
Ultima modifica di Betelgeuse; 01-11-10 alle 19:03
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Senti a parte che io non ho mai detto per chi voto , se voto, però una cosa è certa , queste cose sono sempre successe, solo che prima non si dicevano, è dal 68 mi pare che abbiamo politici , da ambo le parti che sessualmente fanno quello che vogliono, io guardo ai programmi politici, non ai materassi, che vogliamo fare un processo alla CLINTON ? Caro Luca 86 voi non siete meglio degli altri,inutile offendere. Sul sesso tutti uguali da una parte e dall'altra.
Figuriamoci!!!!!

ovviamente non è come dice lei ....
la disposizione ultima del pm è stata di trovare alloggio alla minore in una casa protetta e, in caso non lo si fosse trovato, di TRATTENERE la minore in questura ....
è scritto in tutti i documenti ....basterebbe li leggesse ....

come sarebbe che "non ha avuto un trattamento di favore"? Certo sarebbe stato meglio per lei andare in una comunità protetta, invece che essere affidata alla minetti, il trattamento che le è stato riservato, negativo per il suo bene, è stato tale perché indicato dalla presidenza del consiglio. Questo mi sembra acclarato e indubbio.

Tutto quello che dici avviene DOPO l'identificazione del soggetto.
L'identificazione non è mai avvenuta perchè il famoso fax dalla comunità non è mai arrivato.
In questura hanno MENTITO alla procura dei minori per ottenere l'affidamento.
Questa è una buona ricostruzione degli eventi e non fermarti al dito come al solito.
Ultima modifica di Ochtopus; 01-11-10 alle 19:38
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"