Ultima modifica di stefaboy; 02-11-10 alle 15:06
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Generatore automatico di comparazioni di Berlusconi
«Meglio le belle tane che essere meridionali»
Nuova esternazione del Cavaliere: «Ruby è la nipote di Obama, dove posso sistemarla?»
«Meglio le belle tane che essere arabi»
Nuova esternazione del Cavaliere: «Ruby è la cognata di Goldrake, dove posso sistemarla?»
«Meglio le belle patonze che essere rom»
Nuova esternazione del Cavaliere: «Ruby è la nipote di Churchill, dove posso sistemarla?»
«Meglio le belle tope che essere magistrati»
Nuova esternazione del Cavaliere: «Ruby è la sorella di Maradona, dove posso sistemarla?»
«Meglio le belle cinciallegre che essere ebrei»
Nuova esternazione del Cavaliere: «Ruby è la nuora di Goldrake, dove posso sistemarla?»
«Meglio le belle tope che essere rom»
Nuova esternazione del Cavaliere: «Ruby è la figlia di Goldrake, dove posso sistemarla?»
«Meglio le belle fregne che essere rom»
Nuova esternazione del Cavaliere: «Ruby è la suocera di Gandhi, dove posso sistemarla?»
«Meglio le belle sorche che essere negri»
Nuova esternazione del Cavaliere: «Ruby è la pronipote di Maradona, dove posso sistemarla?»
«Meglio le belle patonze che essere interisti»
Nuova esternazione del Cavaliere: «Ruby è la cognata di Goldrake, dove posso sistemarla?»
«Meglio le belle fregne che essere meridionali»
Nuova esternazione del Cavaliere: «Ruby è la cugina di Gandhi, dove posso sistemarla?»
Ultima modifica di stefaboy; 03-11-10 alle 17:58
(brunik - 25/09/2011)

«Meglio le belle patonze che essere interisti»
Splendida!in effetti è molto catalanica, come cosa.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.