Reputato.
Se ne parlava l'altra sera in una discussione sulle indagini difensive di Ghedini.
Un tizio mi parlava di pm come fosse una pubblica accusa o addirittura un inquisitore che se la canta e se la suona, quando il pm da noi rappresenta la parte pubblica, lo Stato e non è ne un'accusa, ne una difesa a priori. E' colui incaricato dallo stato di seguire l'azione penale obbligatoria.
Ultima modifica di stefaboy; 05-11-10 alle 01:38
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

ghedini, lupi, pecorella ....non arriverò mai a capire cosa induca certe persone indiscutibilmente dotate di talenti intellettuali e di scienza e conoscenza a svendere i propri talenti e, più di tutto, la propria dignità INTELLETTUALE per fare da scudi umani ad un individuo indecente ....
Ultima modifica di Saviano; 05-11-10 alle 11:41

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

I bananas sono bugiardi come al solito. Leggendo i verbali è chiaro che il procuratore si riferisce solo alla fase finale, che riguarda l'affido, nel senso che una minorenne può essere affidata ad un adulto che ne faccia richiesta e che siimpegni a custodirla. Non ha parlato d'altro.
Il PM ha ragione, in quanto ha detto che andava trattenuta in questura nonostante l'intervento della Minetti. Infatti credo che l'inchiesta riguardi la signora questora che mentendo (sembra) ha detto di aver raggiunto l'accordo con il PM per l'affido alla minetti. Cosa che sembra falsa.
Penso che ci saranno un pò di rinvii a giudizio.
Ultima modifica di Dario; 05-11-10 alle 14:36
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.