Pagina 620 di 1503 PrimaPrima ... 1205205706106196206216306707201120 ... UltimaUltima
Risultati da 6,191 a 6,200 di 15028
    S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito Rif: Nei verbali sesso lesbico, droga, camorra, scorte usate per prendere le ragazze.

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    vuoi vedere i presarvativi come disse quaglieriello? ahhaahhahahahahh

la fede in silvio è un dono è inamovibile. siete commoventi e vomitevoli allo stesso tempo.
    non è questione di fede ma solo di dubbi.. quelli che tu a quanto pare non ti poni

QUINDI per quel che riguarda tu oltre a far vomitare pe la fede che dimostri a quanto ti propinano sei piu' che altro stupido
    Ultima modifica di Amalie; 09-02-11 alle 11:54

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: Nei verbali sesso lesbico, droga, camorra, scorte usate per prendere le ragazze.

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    non è questione di fede ma solo di dubbi.. quelli che tu a quanto pare non ti poni

QUINDI per quel che riguarda tu oltre a far vomitare pe la fede che dimostri a quanto ti propinano sei piu' che altro stupido
    Fortunatamente non ho alcun tipo di fede verso qualsiasi cosa.

DUBBI? C'E' UN SOLO MODO PER TOGLIERE I DUBBI ANDARE IN TRIBUNALE SENZA SCUDI COME TUTTI I CITTADINI ITALIANI, E FARSI PROCESSARE.

TUTTO IL RESTO SONO CHIACCHIERE DA SUDDITI, CHE NON MERITANO ALCUN RISPETTO.

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Allora, mi faccia capire una cosa, lei crede veramente che Berlusconi quando ha chiamato la Questura credeva che quella fosse la nipote di Mubarak?
    Lei crede veramente che Berlusconi abbia dato dai 2000 euro ai 7000 euro per far venire delle amiche a casa propria per partecipare ad una cena?

La risposta è Si o No.
    Mistero della fede..

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Allora, mi faccia capire una cosa, lei crede veramente che Berlusconi quando ha chiamato la Questura credeva che quella fosse la nipote di Mubarak?
    Lei crede veramente che Berlusconi abbia dato dai 2000 euro ai 7000 euro per far venire delle amiche a casa propria per partecipare ad una cena?

La risposta è Si o No.
    questo è probabile .. magari anche per intrattenere gli ospiti ma come non lo so!
    Per la telefonata credo che se fatta in malafede sia stato un perfetto stupido a pensare che la questione sarebbe passata in osservata considerato che poteva tranquillamente venire fuori!
    Ultima modifica di Amalie; 09-02-11 alle 11:58

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

questo è probabile .. magari anche per intrattenere gli ospiti ma come non lo so!
    Per la telefonata credo che se fatta in malafede sia stato un perfetto stupido a pensare che la questione sarebbe passata in osservata considerato che poteva tranquillamente venire fuori!
    le intercettazioni che parlano di puttanaio, di gente che si spoglia di mani ovunque, LE PAROLE DELLE MOGLIE... le intercettazioni di ruby i famosi 5 milioni...

QUESTA E' FEDE.

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    le intercettazioni che parlano di puttanaio, di gente che si spoglia di mani ovunque, LE PAROLE DELLE MOGLIE... le intercettazioni di ruby i famosi 5 milioni...

QUESTA E' FEDE.
    ME NE SARO' PERSA QUALCUNA ! non mi pare che dalle eintercettazioni si capisca granchè

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

ME NE SARO' PERSA QUALCUNA ! non mi pare che dalle eintercettazioni si capisca granchè
    Ti consgilio di andarle a leggere se posso, e ti risparmi un pò di figure barbine..

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dalle carte della Procura di Milano emergono sempre maggiori particolari sul cosiddetto "Bunga Bunga". Particolari che alcuni parlamentari che hanno letto i documenti definiscono "imbarazzanti" e "disgustosi".

Dai racconti delle ragazze ospiti ad Arcore, i dettagli delle serate compongono un affresco fatto di danze osé, balletti saffici a seno scoperto e poi sesso. Come racconta M.T., l'amica di Nicole Minetti che Berlusconi chiama la "signorina due lauree". Dopo la cena, "il premier canta davanti alle ragazze", ospiti che spesso danno l'impressione di essere già state alle serate organizzate ad Arcore. Dopo la cena, alcune ragazze vanno nei camerini della "discoteca", la sala dei balli adibita a Villa San Martino, e lì si cambiano ed escono con addosso "abiti succinti".
    A questo punto, cominciano gli "ammiccamenti" e danze che le stesse ospiti di Berlusconi descrivono come "balletti provocanti" e "allegri". Una testimone che ha deciso di non partecipare al dopo-cena, aggiunge: "Io non mi sono cambiata come le altre ma, imbarazzatissima, me ne sono andata in bagno".

Un'altra ragazza, B.V., spiega invece che durante la cena "le ragazze si denudavano e rimanevano a seno nudo. Una volta spogliate, a turno andavano verso Berlusconi seduto sul divanetto" per "strusciarsi su di lui" e farsi "toccare".

Secondo alcune ragazze, anche Nicole Minetti faceva spogliarelli e, a volte, si travestiva da uomo. Altri dettagli riguardano "alcune ragazze mezze nude" che ballavano "vicine vicine", in atteggiamenti "lesbici". Era a questo punto che "Berlusconi le sceglieva". Il prefetto Carlo Ferrigno svela altri dettagli sul racconto che tale Maria gli ha fatto delle serate ad Arcore. Si parla di Nicole Minetti che, a seno scoperto, baciava Berlusconi. Secondo la donna, le ragazze "stavano tutte discinte" e "si mettevano in braccio a lui".
    Fra le ospiti che, dai racconti, si sarebbero fermate ad Arcore per "fare sesso" con Berlusconi ci sono anche le gemelle Imma ed Eleonora De Vivo.

Queste sono alcune intercettazioni telefoniche contenute nelle 300 pagine di indagini che i magistrati di Milano hanno spedito alla Giunta per le autorizzazioni della Camera in relazione all'inchiesta in cui Silvio Berlusconi è indagato per concussione e prostituzione minorile, secondo quanto ne hanno riferito i parlamentari che hanno avuto accesso alle carte

Nicole Minetti con Emilio Fede
    Minetti: "Pompini a trecento euro. La notte a trecento euro. Maristella l'ha dovuta allontanare. Lavorava con uomini che vomitavano in macchina. L'hanno trovata in macchina con droga e un coltello"
    Fede: "Quante hanno letto tutti i messaggi di lui! A una di quelle che c'erano ieri sera gli ho dato di tasca mia 10.000 euro perché aveva delle fotografie scattate col telefonino. Aveva bisogno di soldi"

Ruby col padre
    Ruby: "Silvio ha detto al suo avvocato: dille che le pagherò il prezzo che vuole, l'importante è che lei chiuda la bocca, che neghi tutto... Che io non ho mai visto una ragazza di 17 anni".

Ruby all'amico Sergio Corsaro
    R: ''Non siamo preoccupati per niente perche' Silvio mi chiama di continuo. Mi ha detto 'cerca di passare per pazza, racconta cazzate''

Ruby a Antonio Passaro
    P.A. "Come lo chiami?"
    Ruby: "Papi. Noemi è la pupilla, io sono il culo".

Ruby con Poliana
    Ruby: "Il mio avvocato mi ha detto: Ruby dobbiamo trovare una soluzione. E' un caso che supera quello della D'Addario e quello della Letizia".

Barbara Faggioli a Emilio Fede
    "Non mi ha invitato. Ormai preferisce invitare le cubane e le venezuelane".

Da Imma a Eleonora De Vivo
    "L'ho visto un po' out. Ingrassato. Imbruttito. L'anno scorso stava più in forma. Adesso sta più di là che di qua. E' diventato pure brutto: deve solo sganciare. Speriamo che sia più generoso. Io non gli regalo un cazzo".

Questo invece è uno stralcio dal verbale di Floriano Carrozzo

"Ruby mi fece vedere il numero di Berlusconi dove lo poteva contattare. Mi aveva detto che era andata due volte alla presidenza del Consiglio. Mi confidò anche del fatto che il presidente del Consiglio aveva saputo da lei che era minorenne. Non le faceva domande, era lei che spontaneamente mi riferiva particolari sul presidente del Consiglio"

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Quindi sul fatto che la telefonata sia stata fatta in malafede siamo d'accordo.
    Non ho capito invece sul fatto delle ragazze, erano li per fare altre cose oltre che partecipare ad una cena si o no, non le sto chiedendo se l'utilizzatore fosse berlusconi o meno, le sto chiedendo se le ragazze dovevano dare prestazioni sessuali in cambio di quei soldi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista senior
     Likes dati
    71
     Like avuti
    98
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

di fronte al quadro di profondo squallore emerso - politico, culturale, istituzionale, umano - rimane solo la possibilità di fare i "finti ingenui".....

Pagina 620 di 1503 PrimaPrima ... 1205205706106196206216306707201120 ... UltimaUltima